Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 18 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.
Se a gennaio mi avessero detto che saremmo finiti in semifinale di Champions con Calabria e Krunic migliori in campo avrei chiamato l'ospedale psichiatrico...
Unica nota stonata the legend... Ingresso scandaloso... Giroud dolorante dal primo minuto vale dieci volte Origi...
stasera ha avuto ragione pioli, stavo per andarlo a scrivere.
probabile che stando così bassi con kalulu ciao non ce l'avremmo fatta.
io avrei provato ad aggredire ma è andata bene e abbiamo rischiato poco quindi ok.
Al gol del pareggio ho spento.
E adesso si gode in modo inconsulto, per la semifinale raggiunta e per aver sbattuto fuori sti esaltati senza rispetto.
Così imparano a festeggiare in anticipo.
Quando ha segnato osimhen (goal annullato per fallo di mano) hanno detto :"Per sfortuna il goal è irregolare".
Praticamente parlavano come dei tifosi qualunque
Solo dopo qualche secondo si è corretto aggiungendo "per sfortuna dei tifosi napoletnai"
Purtroppo il mio essere tifoso sfegatato non mi ha permesso di seguire buona parte della gara.. ogni volta che attaccavano mettevo su muto, chiudevo gli occhi e pregavo.. però che emozione, che emozione!!! Grande Milan!!!