Napoli - Milan: 18 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,780
Se a gennaio mi avessero detto che saremmo finiti in semifinale di Champions con Calabria e Krunic migliori in campo avrei chiamato l'ospedale psichiatrico...

Unica nota stonata the legend... Ingresso scandaloso... Giroud dolorante dal primo minuto vale dieci volte Origi...

Reaction score
14,301
@willcoyote85

devi ammettere che Calabria e Kjaer sono stati decisivi, anche se si temeva per il loro impiego in queste gare
stasera ha avuto ragione pioli, stavo per andarlo a scrivere.
probabile che stando così bassi con kalulu ciao non ce l'avremmo fatta.
io avrei provato ad aggredire ma è andata bene e abbiamo rischiato poco quindi ok.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,861
Al gol del pareggio ho spento.
E adesso si gode in modo inconsulto, per la semifinale raggiunta e per aver sbattuto fuori sti esaltati senza rispetto.
Così imparano a festeggiare in anticipo.

Reaction score
20,271
Godo anche per quei commentatori SCHIFOSI, mai sentito nulla del genere!

Non c'è Caressa o trevisani che tenga con la telecronaca di stasera! Vergogna!

Quando ha segnato osimhen (goal annullato per fallo di mano) hanno detto :"Per sfortuna il goal è irregolare".
Praticamente parlavano come dei tifosi qualunque :asd:
Solo dopo qualche secondo si è corretto aggiungendo "per sfortuna dei tifosi napoletnai"

Reaction score
14,301
Purtroppo il mio essere tifoso sfegatato non mi ha permesso di seguire buona parte della gara.. ogni volta che attaccavano mettevo su muto, chiudevo gli occhi e pregavo.. però che emozione, che emozione!!! Grande Milan!!!
2o tempo guardato con 2 minuti di differita per salvare le coronarie.

Alto