Napoli - Milan 0-4. Il dietro le quinte. Video.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,184
Reaction score
8,342
Magari evitare di farli uscire 6 ore prima della partita contro la STESSA squadra...vabè ma sappiamo lo spessore di chi lavora in questi ambienti
Ma non è vero,è uscito già qualche giorno fa. Lo vedi oggi perché sul blog è stato pubblicato oggi.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Non ho ancora visto il video , contiene sfottò?
Il behind the scenes lo fanno sempre, per ogni partita.
E' il solito "behind the scenes", ma la tempistica di uscita è a mio parere un po discutibile. Ci mettono sempre una decina di giorni per produrlo, ma visto che le date per la champions erano note, potevano accelerare un po i tempi e farlo uscire prima della partita con l'Empoli, e non aspettare il 10 aprile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
E' il solito "behind the scenes", ma la tempistica di uscita è a mio parere un po discutibile. Ci mettono sempre una decina di giorni per produrlo, ma visto che le date per la champions erano note, potevano accelerare un po i tempi e farlo uscire prima della partita con l'Empoli, e non aspettare il 10 aprile.
Ho visto il video ,nulla di che.
Semmai ho capito che loro hanno caricato i nostri con le decorazioni in città per festeggiare uno scudetto che ancora non è nemmeno arrivato.
 
Alto
head>