Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si anche secondo me certi giocatori sono miracolati. Mi vengono in mente Di Lorenzo e Mario Rui (che stasera non c'era) che sembrano Cafu e Roberto Carlos eppure giocavano in seria A da diversi anni e sembravano dei cessi
Si anche secondo me certi giocatori sono miracolati. Mi vengono in mente Di Lorenzo e Mario Rui (che stasera non c'era) che sembrano Cafu e Roberto Carlos eppure giocavano in seria A da diversi anni e sembravano dei cessi
Non dico dei cessi ma nemmeno tali di vincerle tutte come stanno facendo..
Io resto sempre dell'idea che a far la differenza sia la condizione fisica straripante.
Non dico dei cessi ma nemmeno tali di vincerle tutte come stanno facendo..
Io resto sempre dell'idea che a far la differenza sia la condizione fisica straripante.
Spalletti ha sempre fatto partenze sprint. Col mondiale hanno rifatto la preparazione e stanno sprintando anche nella seconda parte di stagione, evitando un periodo di calo che sarebbe fisiologico.