No fidati che Osimhen aveva allungato il rinnovo di un anno con clausola perché se ne voleva andare e pensava di trovare un top club. Lo hanno anche detto che la sua cessione era già programmata prima dell'arrivo di Conte e lui non ci poteva fare niente. Kvara e Di Lorenzo hanno contratti lunghi il nigeriano ha ancora un anno di contratto. Non è la stessa cosa. Che preferisca giocatori come McTomminay sicuro ma ad esempio alla fine Eriksen all'Inter con lui dopo un po ha giocato. Lozano magari si ma Elmas non era male. Un buon dodicesimo uno che fa più ruoli. A parte che tra Lozano e Politano il livello è più o meno simile. Spinazzola ? Bollito da 3/4 anni e fa la riserva di Olivera. Buongiorno più forte di Kim è da vedere. Voglio vedere se metti Buongiorno nel Bayern cosa combina
Anche Di Lorenzo voleva andarsene a tutti i costi. Pure Kvara aveva fatto capire lo stesso.
io mi ci gioco la casa che a Conte gli han chiesto se preferiva osimehn o lukaku e lui ha scelto tutta la vita il belga.
Così come aveva fatto ai tempi dell'Inter con Icardi.
Conte non è uno che va dietro alla società, Conte è uno che mette i paletti alla società, non se li fa di certo mettere. Su questo proprio non ci piove.
Su Eriksen, diciamoci la verità, l'ha tenuto per un anno in panchina, facendogli fare umilianti ingressi in campo al 90esimo. Poi contro di noi al derby (OVVIAMENTE) ha fatto quel gol su punizione e l'ha un po' riscoperto. Ma uno come Eriksen non è certo da scoprire o riscoprire. Era il più forte che aveva l'Inter.
Su Buongiorno se non è meglio di Kim perchè non lo abbiamo visto al Bayern, possiamo dire che è comunque sullo stesso livello.
Insomma, non stiamo parlando di due squadre diverse tra questa e quella dello scudetto. C'è stato qualche cambiamento, ma il livello è quello e comunque i cambiamenti fatti sono stati tutti (o quasi se non vogliamo considerare lo "scambio" Lukaku-Osimehn) su scelta dell'allenatore e pagati 150 milioni in una sola estate. Questo è il concetto.
Conte invece fa passare tutto come se il Napoli fosse una squadra da ricostruire, senza valori tecnici importanti e che ogni anno non riesce a qualificarsi nemmeno per la Conference League. Quando nella verità è una squadra da scudetto che ha solo fatto un'annata sciagurata e gestita malissimo da Dela la scorsa stagione.