A che videogioco state giocando?

Reaction score
4,243
Ora che é in offerta (e dopo una centina di patch) ho deciso di prendere Star Wars Outlaws.
Prime impressione: Riproduzione fantastica del mondo Star Wars in un videogioco, solito difetti Ubisoft (un po troppi sistemi, un po troppo di tutto) e diversi idee buone. Alcuni sistemi sono anche interessanti, altri sono una della peggior roba che ho mai vistu un videogioco. Per aprire una porta si sono inventati un modo totalmente nuovo in base a segnali sopratutto auditivi che poi devi riprodurre schiacciando R2 nel momento giusto. Una cosa orribile. Per fortuna si puo disattiavre nelle opzioni. Veramente una delle meccaniche piu rognose che ho incontrato in oltre 25 anni di videogiochi

Vediamo un po come andra avanti. penso che é come ho letto da diverse partita. Un gioco buono / discreto, ma una grande esperienza Star Wars.

Reaction score
7,679
Se ti è piaciuto il primo reboot, è consigliato ovviamente.

Io sono più legato ai primi God of War. Negli ultimi si è palesemente seguita la scia di The Witcher, New Horizon e quel filone lì. Bello sì, ma mi aspettavo più originalità nel gameplay.
Oddio non proprio..i nuovi god of war non seguono proprio il filone di the witcher o horizon che sono 2 gdr open world. Questi nuovi God of war si basano sempre sui primi, di genere hack n slash/avventura dinamica ma molto più cinematici e più corposi e meno piatti. Non sono né gdr né open world essendo story driven.

Reaction score
7,679
Ora che é in offerta (e dopo una centina di patch) ho deciso di prendere Star Wars Outlaws.
Prime impressione: Riproduzione fantastica del mondo Star Wars in un videogioco, solito difetti Ubisoft (un po troppi sistemi, un po troppo di tutto) e diversi idee buone. Alcuni sistemi sono anche interessanti, altri sono una della peggior roba che ho mai vistu un videogioco. Per aprire una porta si sono inventati un modo totalmente nuovo in base a segnali sopratutto auditivi che poi devi riprodurre schiacciando R2 nel momento giusto. Una cosa orribile. Per fortuna si puo disattiavre nelle opzioni. Veramente una delle meccaniche piu rognose che ho incontrato in oltre 25 anni di videogiochi

Vediamo un po come andra avanti. penso che é come ho letto da diverse partita. Un gioco buono / discreto, ma una grande esperienza Star Wars.
Mamma mia, videogioco penoso. Preso in offerta a 35 euro su Amazon, ci ho giocato una decina di ore e poi ma più toccato. Noiosissimo, game play ridicolo, troppe robe e tutte confuse. Bella solo l’ambientazione perfetta di Star Wars.
Per me, bocciatissimo.

Io invece, sto giocando a Dead Island 2, preso a 5 euro su Steam :asd:
Molto divertente e tosto

Alto