Napoli - Lazio: 28 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,093
Fortissimo il Napoli quest'anno. Bisognerà vedere se reggeranno questi ritmi anche al girone di ritorno, ma sono già spanne sopra di noi che già siamo alle cozze.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,093
e allora prendere sarri per far cosa?
Penso sia l'allenatore più adatto in questo Milan e magari può portarci anche qualche buon giocatore. Tutte le big che ha allenato, ha portato sempre a casa qualcosa. Io penso che abbiamo i nostri limiti, ma partite come quelle contro la Fiorentina e Sassuolo è stato imperdonabile prenderne 7 di gol.

Reaction score
14,301
forse è un pò pessimistico da dire ma visto come si stanno mettendo le cose è quasi meglio una vittoria del napoli anzichè della lazio...c'è già anche troppo traffico per il quarto posto.. :asd:
lascia lascia per il 4o ci sono napoli inter atlanta milan e juve.
il resto non c'è proprio.
in pratica rischiamo di giocarci qualcosa con la juve.

chi ha orecchie per intendere... intenda.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho tessuto le lodi del Napoli in questi mesi, ma nonostante la pochezza laziale devo dire che a questi livelli 24 ore di riposo in più o in meno ahimè fanno la differenza. A calcio non si può giocare ogni 72 ore per 9 mesi all'anno, il Napoli ne ha di più, i laziali piantati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,093
Ho tessuto le lodi del Napoli in questi mesi, ma nonostante la pochezza laziale devo dire che a questi livelli 24 ore di riposo in più o in meno ahimè fanno la differenza. A calcio non si può giocare ogni 72 ore per 9 mesi all'anno, il Napoli ne ha di più, i laziali piantati.
Per questo dico che bisogna per forza uscire dall'Europa, se vogliamo puntare allo scudetto.

Alto