Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Lazio: 28 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Fortissimo il Napoli quest'anno. Bisognerà vedere se reggeranno questi ritmi anche al girone di ritorno, ma sono già spanne sopra di noi che già siamo alle cozze.
Penso sia l'allenatore più adatto in questo Milan e magari può portarci anche qualche buon giocatore. Tutte le big che ha allenato, ha portato sempre a casa qualcosa. Io penso che abbiamo i nostri limiti, ma partite come quelle contro la Fiorentina e Sassuolo è stato imperdonabile prenderne 7 di gol.
forse è un pò pessimistico da dire ma visto come si stanno mettendo le cose è quasi meglio una vittoria del napoli anzichè della lazio...c'è già anche troppo traffico per il quarto posto..
Ho tessuto le lodi del Napoli in questi mesi, ma nonostante la pochezza laziale devo dire che a questi livelli 24 ore di riposo in più o in meno ahimè fanno la differenza. A calcio non si può giocare ogni 72 ore per 9 mesi all'anno, il Napoli ne ha di più, i laziali piantati.
Ho tessuto le lodi del Napoli in questi mesi, ma nonostante la pochezza laziale devo dire che a questi livelli 24 ore di riposo in più o in meno ahimè fanno la differenza. A calcio non si può giocare ogni 72 ore per 9 mesi all'anno, il Napoli ne ha di più, i laziali piantati.