- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,824
- Reaction score
- 43,198
Continuo a pensare che il Napoli non sia un particolare pericolo, non ho cambiato idea nemmeno dopo stasera.
Io ho una paura matta di noi soltanto.
Io ho una paura matta di noi soltanto.