Napoli - Lazio: 28 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,366
Continuo a pensare che il Napoli non sia un particolare pericolo, non ho cambiato idea nemmeno dopo stasera.

Io ho una paura matta di noi soltanto.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
511
Non subiscono gol..secondo me lotteranno per lo scudetto fino alla fine con Inter e Atalanta..noi vediamo come usciremo da questa crisi..

Reaction score
4,333
Commento che condivido in toto, ma se escono hanno tantissime chanches.. e poi oggettivamente hanno un'ottimo reparto offensivo per questa serie A.
l'aspetto piu impressionante del napoli è la tenuta difensiva, sono la squadra che ha subito meno gol, soltanto 7 fino ad ora, giusto per contestualizzare la seconda squadra in questa classifica è l'inter con la roma a quota 15 gol subiti e poi c'è la juve di corto muso con 16
Se è vera l'affermazione che in serie A vince chi prende meno gol allora il napoli vincera lo scudetto se continua a prendere pochissimi gol

Ultima modifica:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
l'aspetto piu impressionante del napoli è la tenuta difensiva, sono la squadra che ha subito meno gol, soltanto 7 fino ad ora, giusto per contestualizzare la seconda squadra in questa classifica è l'inter con la roma a quota 15 gol subiti e poi c'è la juve di corto muso con 16
Se è vera l'affermazione che in serie A vince chi prende meno gol allora il napoli vincera lo scudetto se continua a prendere pochissimi gol
Su questo non ci piove, eppure giocano anche loro con un sistema simile al nostro, sulla carta.
Ho semplicemente sottolineato che hanno due attacchi titolari a disposizione...

Reaction score
4,333
Su questo non ci piove, eppure giocano anche loro con un sistema simile al nostro, sulla carta.
Ho semplicemente sottolineato che hanno due attacchi titolari a disposizione...
si sono d'accordo che in attacco vanno forte infatti hanno segnato 30 gol proprio come noi, meglio ha fatto solo l'inter con 34 gol segnati, poi c'è l'atalanta con 28, ma, ripeto, l'aspetto impressionante è la difesa, solo 7 gol presi, la seconda squadra viaggia a 15 gol presi cioè piu del doppio di quelli presi dal napoli

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
si sono d'accordo che in attacco vanno forte infatti hanno segnato 30 gol proprio come noi, meglio ha fatto solo l'inter con 34 gol segnati, poi c'è l'atalanta con 28, ma, ripeto, l'aspetto impressionante è la difesa, solo 7 gol presi, la seconda squadra viaggia a 15 gol presi cioè piu del doppio di quelli presi dal napoli
Ne prendono pochi perchè tecnicamente per questa serie A sono molto forti e commettono pochisismi errori in uscita, a differenza nostra.
Degli ultimi 15 gol che noi abbiamo presi, 10 sono solo per colpa nostra, due ci stanno e 3 li hanno segnati gli arbitri.
Cmq sì stanno impressionando in difesa, complice anche l'esplosione di Rahmani.

Alto