Napoli - Juve: 26 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

juventino

New member
Reaction score
68
Il problema non è il Napoli, siete voi. Vi lamentavate di Allegri, ma questa è la peggior Juve degli ultimi dieci anni, stavate meglio con Estigarribia e Pepe il primo anno di Conte, almeno quelli corrrevano, adesso passeggiate. Zero titoli quest'anno.

Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali, mi sembra presto per fasciarci la testa.
Il problema di questa squadra è che ha troppi giocatori inutili (soprattutto a centrocampo) e che di fatto rende bene solo quando gioca solo uno tra Dybala e Higuain. Aveva ragione Sarri, il tridente pesante è impraticabile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Donnarumma nella peggiore delle ipotesi andrebbe a loro a scadenza nel 2021. E va impedita questa cosa, piuttosto lo si venda al Dortmund a 20 milioni, non scherzo, ma guai a farlo andare a loro. Piuttosto lo si venda al Dortmund a prezzo ultrastracciato così non avranno problemi a spenderli d’ingaggio (e ci mancherebbe altro, se gli diamo uno dei migliori portieri al mondo a 20 milioni di cartellino, che facciano pure problemi sull’ingaggio).

Per Theo, beh.... già solo vendere Theo sarebbe la prova definitiva e inconfutabile che lo strozzino rema contro.

Venderlo alla Juve poi sarebbe una roba peggiore delle vendite contemporanee di Ibra e Thiago, perché andremmo a rinforzare di brutto coloro che tirannizzano il calcio italiano, e li rinforzeremmo sia tecnicamente che economicamente.

Una cosa del genere non credo che nemmeno Shylock abbia la sfacciataggine di farla, anche perché sarebbe la volta buona che si trova lo stadio vuoto.

Immagina: magari facciamo un ottimo girone di ritorno, arrivando, metti, a -2 o -3 dalla CL e lo strozzino che fa? Vende i due migliori che abbiamo, dopo che Gazidis a Maggio 2019 aveva detto esplicitamente che non avremmo preso giovani per rivenderli ma perché facessero la storia del club.

Sarebbe troppo perfino per loro. Significherebbe smantellare la squadra e annullare le possibilità di CL anche per il prossimo anno.

Lo disse proprio esplicitamente http://www.milanworld.net/parla-gaz...l-futuro-vt77052-post1848130.html#post1848130

Non acquisteremo giovani per poi rivenderli. Vogliamo che facciano la storia del Milan.

DOVESSERO farci la carognata di vendere Theo e Gigio, ogni singolo tifoso che si presentasse allo stadio e pagasse anche solo un euro di pay tv, da quel momento in poi sarebbe complice dell’A.C Shylock 2018. Perché in quel caso l’unica cosa da fare sarebbe non più la critica anche feroce come facciamo adesso (critica meritata visto che non investono nemmeno quanto permesso dall’FPF in sponsorizzazioni), ma il boicottaggio puro, per obbligarli a cedere tutto il prima possibile.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Comunque io davvero non capisco perché Emre Can non gioca, ci dev’essere qualcosa sotto. La Juve ha evidenti problemi a centrocampo e non danno una chance a quello che secondo me è il più forte dopo Pjanic.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque io davvero non capisco perché Emre Can non gioca, ci dev’essere qualcosa sotto. La Juve ha evidenti problemi a centrocampo e non danno una chance a quello che secondo me è il più forte dopo Pjanic.

Il grande campione che alcuni “””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””“””””””””””””””milanisti“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””“””””””””“” (virgolette periodiche NON casuali) avrebbero scambiato con Gigio....

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Stasera squadra imbarazzante,poche ciance.
Mai pericolosi,in più il maestro ha pensato bene di partire col tridente nella partita sbagliata (ovviamente poi corregge il tiro togliendo dei tre l'unico che può essere decisivo per tecnica nei pochi pertugi che lasciava il Napule).
Schierare poi Matuidi che è di una pochezza unica e fa più danni delle cavallette (il primo gol porta la sua firma,eh...) ed ecco che gli ingredienti per l'impresa partenopea ci sono tutti.
Gattuso prima o poi una la doveva vincere altrimenti andava a casa,quale miglior vittoria di questa per sollevare il morale e riportare entusiasmo?
Salvo ripartire col trend finora espresso dalla prossima partita :fuma:

P.S. chiedo scusa per aver chiamato Gattuso "Gino",non volevo assolutamente essere offensivo visto che è una persona che ha tutta la mia stima.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stasera squadra imbarazzante,poche ciance.
Mai pericolosi,in più il maestro ha pensato bene di partire col tridente nella partita sbagliata (ovviamente poi corregge il tiro togliendo dei tre l'unico che può essere decisivo per tecnica nei pochi pertugi che lasciava il Napule).
Schierare poi Matuidi che è di una pochezza unica e fa più danni delle cavallette (il primo gol porta la sua firma,eh...) ed ecco che gli ingredienti per l'impresa partenopea ci sono tutti.
Gino prima o poi una la doveva vincere altrimenti andava a casa,quale miglior vittoria di questa per sollevare il morale e riportare entusiasmo?
Salvo ripartire col trend finora espresso dalla prossima partita :fuma:

Gino chi? Già mi da fastidio quando lo chiamano così dei milanisti, figuriamoci se lo fa un gobbo. Porta rispetto, gobbo, che “Gino” ti ha alzato due CL in faccia, che tu per vedere la prima hai avuto bisogno che si riscrivessero le regole del calcio. “Gino” nella sua carriera ha vinto le stesse CL che la Juve ha vinto nella sua intera storia, e senza l’ausilio di una CL vinta sporca di sangue (e con un rigore sulla trequarti) nel primo caso e col sangue sporco nel secondo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,042
Il grande campione che alcuni “””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””“””””””””””””””milanisti“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””“””””””””“” (virgolette periodiche NON casuali) avrebbero scambiato con Gigio....

Sono 65 virgolette, come nel mio nickname. Non fare il furbo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono 65 virgolette, come nel mio nickname. Non fare il furbo.

Non avevo in mente te, a dire il vero. :lol:

Avevo in mente un altro. ;)

Nemmeno mi ricordavo di quella tua presa di posizione, ma nel tuo caso, per quanto sia in disaccordo, sono certo della buonafede (anche se dare Donnarumma ai gobbi è roba da suicidio), in altri casi no.

Alto