Inter, Napoli, noi e Roma o Atalanta o Lazio, è la stessa situazione dell'anno scorso, per arrivare quarti bisogna fare alla grandissima buona parte del girone d'andata evitando di perdere punti con le piccole o negli scontri diretti (infatti oggi 3 punti pesantissimi per il Napoli), molto più rischioso invece partire male e poi pensare di riprendere i buoi scappati da mesi.
Se le prime 3 sono già decise ne rimangono comunque altrettante che non potranno fallire la stagione come l'anno scorso, ecco il problema della Juve, non le 3 che probabilmente non avranno problemi, sono le altre che tanto male non stanno facendo, anzi, sembrano addirittura in corsa per ben altro rispetto ad un quarto posto.
Ma quanto erano belli gli anni d'oro? le milanesi al tappeto, il Milan un bel Giannino, il Napoli semper perdentis o la Rometta come uniche rivali nella finta lotta scudetto, adesso però è più dura perché si è seminato male e quando semini male finisci come il Giannino (infatti 'sta Juve oggi sembrava il Giannino di 5-6 anni fa, provinciale, incapace di fare un minimo di gioco + cessi vari in campo).
Tutti a dire che mancavano dei giocatori ma il cc era quello titolare e non ha combinato nulla in 90 minuti.