Napoli-Inter: maranza minacciano guerra a Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,810
Degrado social su TikTok con i maranza del nord che promettono battaglia ai napoletani, ovviamente a loro volta rispondono a tono

Ecco i maranza che lanciano la "challenge" ai napoletani:

"Sud preparati, il 1 marzo arriviamo noi e sarà guerra.
Tutti con il Frecciarossa, prima tappa Roma, poi Napoli e Sicilia... Faremo un macello e scapperanno tutti... perché quelli del Sud parlano male di noi del Nord
il 1 marzo invaderemo Napoli"

Napoli risponde:

"Stamm tutt pronti... ve scassammo, maranza, ve facimme capì comm'è 'o sistema"

Il deputato Borrelli dei Verdi ha segnalato la situazione alle istituzioni

Il Giorno
Comunque ogni volta che c'è del pattume c'è pure l'inda di mezzo. Sarà un caso...

Reaction score
20,168
Non li conosco tutti. Roma è molto grande. Avevo preso informazioni sui quartieri più pericolosi anni fa di queste città. Ci torno ogni tanto volentieri.

Alcuni li ho visitati. Nei Quartieri Spagnoli ci sono fori di pallottole in alcuni cartelli stradali.
Lo Zen invece l'ho visto da fuori. È come una barriera di case dove, dicevano, neanche la polizia entra se non in forze. Figurati se ci entravo io :asd:

Basta questo per definire un paese pericoloso?
Perchè qui in Sardegna allora nessun paese è sicuro :asd:

Reaction score
3,289
Degrado social su TikTok con i maranza del nord che promettono battaglia ai napoletani, ovviamente a loro volta rispondono a tono

Ecco i maranza che lanciano la "challenge" ai napoletani:

"Sud preparati, il 1 marzo arriviamo noi e sarà guerra.
Tutti con il Frecciarossa, prima tappa Roma, poi Napoli e Sicilia... Faremo un macello e scapperanno tutti... perché quelli del Sud parlano male di noi del Nord
il 1 marzo invaderemo Napoli"

Napoli risponde:

"Stamm tutt pronti... ve scassammo, maranza, ve facimme capì comm'è 'o sistema"

Il deputato Borrelli dei Verdi ha segnalato la situazione alle istituzioni

Il Giorno

Ho letto questo thread incuriosito dal titolo perché non sapevo nemmeno (e forse nemmeno ora so) che cosa fossero i "Maranza".
Grazie a tutti per avermi fatto fare delle belle risate :ROFLMAO:

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Certo però che se nessuno interviene contro questo marciume voluto e creato, politici e governo in primis, penso che nel giro di 20 anni questi avranno già il comando di alcune città, e la macchia nera si espandera anche nelle città più piccole e ancora tranquille, già qualcosa c'è, se nessuno interviene al più presto, ci ritroveremo davvero i maranza anche in cittadine o paesi di grandi dimensioni.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Ho letto questo thread incuriosito dal titolo perché non sapevo nemmeno (e forse nemmeno ora so) che cosa fossero i "Maranza".
Grazie a tutti per avermi fatto fare delle belle risate :ROFLMAO:
sintonizzati ogni mercoledì sera su Rete 4 e scoprirai il mondo dei maranza con Mario Giordano

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
parla il maranza che ha lanciato per primo la challenge: 24 anni, famiglia marocchina

"Ascoltatemi tutti bene, sta parlando il capo dei 'maranza'. Ho deciso di fare un raduno di maranza in centro a Torino l'1 marzo. Appena facciamo un raduno là, andiamo tutti insieme a Sud. Voglio solo gente seria"

e poi con un video in guantoni dalla palestra:

"Sfido tutti quelli del Sud in un incontro di boxe. Vediamo chi sarà l'eroe del Sud che mi batterà sul ring. Vediamo se ce la fate"

Reaction score
20,168
parla il maranza che ha lanciato per primo la challenge: 24 anni, famiglia marocchina

"Ascoltatemi tutti bene, sta parlando il capo dei 'maranza'. Ho deciso di fare un raduno di maranza in centro a Torino l'1 marzo. Appena facciamo un raduno là, andiamo tutti insieme a Sud. Voglio solo gente seria"

Fateli radunare bene bene, poi fategli credere che il frecciarossa in arrivo sia diretto a Roma e fateli salire tutti a bordo.
Dopo 45 ore di viaggio (forse) capiranno che 'qualcuadra non cosa' ma a quel punto sarà già troppo tardi: faranno scalo a leopoli e saranno reclutati coattamente dalle milizie ucraine :sisi:

Reaction score
1,702

e poi con un video in guantoni dalla palestra:

"Sfido tutti quelli del Sud in un incontro di boxe. Vediamo chi sarà l'eroe del Sud che mi batterà sul ring. Vediamo se ce la fate"
Ho visto il video (credo sia lo stesso): ha il fisico di un 12enne, la faccia di un 50enne consumato dall’uso reiterato di sostanze illegali e la tecnica pugilistica di uno appena tornato dall’Oktoberfest. Se fossi in lui, non lancerei troppe sfide 😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.