Napoli - Inter: 1 marzo ore 18. Tv e streaming.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Noi questa sera le avremmo prese alla grande sia dal Napoli che dall'Inter, però come al solito c'è chi pensa di essere superiore. Basta crederci.
Come avresti perso con l’Inter che ha fatto solo un tiro in porta su calcio di punizione? Ma capisci di calcio o scrivi tanto per buttare ***** sul Milan. La nostra squadra è allo sbando, ma almeno crea un minimo di gioco, che peraltro è peggiorato con coincecao, l’Inter manco quello. Vive solo di calci piazzati e favori arbitrali.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Nel giro di 3 giorni ho sentito dire che il gol del pareggio del bofogna contro di noi era regoralissimo e che quello di mano di dumfries di stasera non era rigore. Come fa uno a non bestemmiare sentendo queste cose

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Nel giro di 3 giorni ho sentito dire che il gol del pareggio del bofogna contro di noi era regoralissimo e che quello di mano di dumfries di stasera non era rigore. Come fa uno a non bestemmiare sentendo queste cose
Come sto ripetendo ormai da mesi, se non autorizzano ad utilizzare il Var a chiamata, dove al monitor devono solo mandare le immagini e l’arbitro di campo deve decidere, invece di essere pilotato dai suoi colleghi, il calcio è finito. Questo var indirizza le partite in maniera vergognosa. In tutti gli altri sport ci sono i challenge a chiamata e nel calcio invece no…Perchè?

Reaction score
5,353
Campionato, e contorno, più corrotto di sempre. Arrestare tutti, vertici di FIGC, AIA, Lega e mettere alla gogna i pagliacci calciologhi leccacubo di TV e stampa

Reaction score
3,634
Questo campionato merita solamente di fallire m. I giovani fanno benissimo a non seguire più questo sport - o almeno qmla versione italiano. Un sistema da radere al suolo che pian piano si autodistruggerà, ma finché arriverà ka distruzione persone come
Marotta se la godono. I cosiddetti errori arbitrali di questa settimana ki convincono sempre di più a lasciare perdere un sport che ho amato per decenni. Non conviene perdere tempo e soldi per vedere sto scempio chiaramente pilotato in Italia

Reaction score
2,605
Questo campionato merita solamente di fallire m. I giovani fanno benissimo a non seguire più questo sport - o almeno qmla versione italiano. Un sistema da radere al suolo che pian piano si autodistruggerà, ma finché arriverà ka distruzione persone come
Marotta se la godono. I cosiddetti errori arbitrali di questa settimana ki convincono sempre di più a lasciare perdere un sport che ho amato per decenni. Non conviene perdere tempo e soldi per vedere sto scempio chiaramente pilotato in Italia
ehh già..
Sono 12/13 anni che dico che era ritornato il vizio...ma si aggrappavano a una sudditanza psicologica mai esistita 🤣in Italia gli piacciono troppo i soldi! a tal proposito com'è va indagine sui conti all'estero di certi personaggi imbarazzanti?

Alto