Napoli in ritiro permanente da martedì.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,814
Reaction score
25,100
Mi sembra davvero troppo paragonare il Napoli al Milan. Il Milan può tornare al top con la giusta proprietà, il Napoli rimarrà sempre lo stesso.

Si,può,forse,un giorno,se,ma,tra...intanto gli altri vincono,aggiungono prestigio,milioni,sponsor e stelle alla loro maglia e noi tiriamo fuori i bandieroni nel caso dovessimo essere ceduti.

C'è proprio una differenza abissale tra chi "non può",ma vuole vincere ad ogni costo e chi invece,volendo,poteva ma lo scudetto non era nei piani.
`
`
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,317
Reaction score
3,308
Se non vinciamo stasera, penso che dobbiamo dire tutti noi addio allo scudetto, e assorbirci dalla prossima stagione lo scudetto sul petto e la seconda stella cucita nelle loro maglie (altra sponda di Milano). Ho dato un occhio al calendario delle ultime partite, loro praticamente da ora in poi hanno solo squadrette, noi abbiamo Lazio, Fiorentina, Sassuolo e Atalanta, questo mi fa rendere un po più pessimista.
C'è ne faremo una ragione. Però se dovessi scommettere quale la squadra che nei prossimi anni può vincere tanti titoli siamo noi, dopo la Juventus. Linter naviga davvero in cattive acque fin quando non cambierà proprietà. Marmotta non può fare sempre miracoli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Si,può,forse,un giorno,se,ma,tra...intanto gli altri vincono,aggiungono prestigio,milioni,sponsor e stelle alla loro maglia e noi tiriamo fuori i bandieroni nel caso dovessimo essere ceduti.

C'è proprio una differenza abissale tra chi "non può",ma vuole vincere ad ogni costo e chi invece,volendo,poteva ma lo scudetto non era nei piani.

Non ci vedo nulla di strano nel festeggiare - nel caso avvenga - l’arrivo una proprietà ambiziosa di risultati sportivi.
Quella attuale non lo è se non per i guadagni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,229
Comunicato ufficiale del Napoli dopo il KO con l'Empoli:

"La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente".
Ogni anno la stessa storia.
Anche questi hanno rubato una marea di punti....
Arriveranno in champions, cosa vogliono?
Tutta scena..
Ad adl interessano solo i mln della champions e li avrà..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,268
Reaction score
17,665
mi piacciono i presidenti vecchio stile che portano tutti in ritiro quando le cose vanno male, non gli smidollati moderni con i giocatori che vanno in discoteca con tanto di foto dopo le sconfitte o i fantasmi come nel nostro caso
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,362
Reaction score
873
Da quando Spalletti ha caricato la squadra di pressione con quell'intervista, e qui dentro lo avevamo previsto, hanno fatto 1 punto in 3 partite...
 

Similar threads

Alto