Napoli - Genoa: 11 maggio ore 20:45. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,260
niente, pure lo scudetto vincono quegli sfondati nel didietro.

il napoli ha le mutande sgommate di marrone, il parma in casa è capace di vincere anche gare difficili (a noi ci hanno fatto un mazzo così a inizio campionato, e recentemente hanno battuto la juve), inoltre a loro servono punti, non credo siano già salvi matematicamente.

i cambi di conte cmq sono osceni, OSCENI.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,906
A parte le inevitabili imprecazioni al pareggio genoano, mi verrebbe da fare una piccola riflessione...se, poniamo ad esempio, il Napoli avesse vinto mantenendo i 3 punti di vantaggio, o ancora meglio se i ratti avessero pareggiato a Torino, il campionato sarebbe stato praticamente chiuso, e quindi avrebbero anche potuto mollare e concentrarsi unicamente sulla finale Champions. Così invece, col campionato riaperto, saranno in pressione fino all'ultimo e contro la Lazietta non la vedo esattamente una passeggiata, considerando che i biancocelesti sono in corsa per un posto in Champions....quindi, energie fisiche e mentali che inevitabilmente verranno almeno in parte sottratte all'appuntamento di fine mese...

Reaction score
3,518
E giustamente va sempre in una fottutissima direzione, quella dello stregone limone e della sua banda bassotti...ma possibile che mi devo rodere il fegato pure stasera? Non vedo l'ora finisca sta stagione disgraziata, ho la nausea...non ce la faccio più
E' vero, così fa ancora più male. Preferirei che vincessero lo scudetto di 20 punti e che avessero battuto il Barcellona 5-0. Almeno ti inchini alla superiorità, ti rode ma non è un'agonia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
Mercoledì al minuto 92 e 40 erano fuori dalla champions ed a -3 dal Napoli.

Domenica sera sono in finale di champions ed a -1 dal Napoli.

Tutto questo è assurdo.

Reaction score
3,753
niente, pure lo scudetto vincono quegli sfondati nel didietro.

il napoli ha le mutande sgommate di marrone, il parma in casa è capace di vincere anche gare difficili (a noi ci hanno fatto un mazzo così a inizio campionato, e recentemente hanno battuto la juve), inoltre a loro servono punti, non credo siano già salvi matematicamente.

i cambi di conte cmq sono osceni, OSCENI.

Eh guai a parlare dei cambi di Conte contro il Genoa in casa.

Reaction score
3,753
Mercoledì al minuto 92 e 40 erano fuori dalla champions ed a -3 dal Napoli.

Domenica sera sono in finale di champions ed a -1 dal Napoli.

Tutto questo è assurdo.

Non è assurdo è quello che può capitare quando sei in lotta per tutto a maggio. Magari perdi tutto o magari vinci tutto.

C'è pure chi farebbe passare la nostra stagione migliore della loro se noi vincessimo coppa Italia e loro zero quando noi siamo ottavi-noni da OTTOBRE!!

Reaction score
3,518
A parte le inevitabili imprecazioni al pareggio genoano, mi verrebbe da fare una piccola riflessione...se, poniamo ad esempio, il Napoli avesse vinto mantenendo i 3 punti di vantaggio, o ancora meglio se i ratti avessero pareggiato a Torino, il campionato sarebbe stato praticamente chiuso, e quindi avrebbero anche potuto mollare e concentrarsi unicamente sulla finale Champions. Così invece, col campionato riaperto, saranno in pressione fino all'ultimo e contro la Lazietta non la vedo esattamente una passeggiata, considerando che i biancocelesti sono in corsa per un posto in Champions....quindi, energie fisiche e mentali che inevitabilmente verranno almeno in parte sottratte all'appuntamento di fine mese...
La tua è una lucina di speranza in fondo a un tunnel, ma mi sento così immerso nelle sabbie mobili che fatico a nuotare in avanti. :D

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
509

Unico microscopico lato positivo, ma ormai questi sono entrati in una fase in cui le partite le vincono a inerzia tra un botta di c**o e l'altra. Sono in pieno delirio di onnipotenza e anche oggi, al di là che hanno vinto a Torino con la squadra B, tra miracoli del portiere ed episodi dubbi ci sarebbe da parlare.