Napoli - Fiorentina: 8 ottobre ore 20:45. TV e Streaming

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Solo i difensori centrali?

Il centrocampo lo hai detto tu… Duncan Jack e Arthur, che fino a pochi mesi fa giocava a malapena in giardino coi figli…

Davanti gioca con Nzola…
Mi riferivo al baricentro altissimo.

Ho visto tante volte la fiorentina dominare in lungo e in largo per poi perdere su una verticalizzazione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
A fregare italiano e la fiorentina sono i difensori centrali : per come vuole giocare il mister gli servono due animali.
Tatticamente poi in mezzo in campo ha incartato un pò tutti in questi anni, ingiocabili compresi.
Noi lo abbiamo scoperto presto visto che ci rifilo una batosta pure con lo Spezia qualche anno fa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Mi riferivo al baricentro altissimo.

Ho visto tante volte la fiorentina dominare in lungo e in largo per poi perdere su una verticalizzazione.
E’ un insieme di cose perché davanti creano una marea di occasioni da rete, limpidissime a differenza delle nostre, e spesso non riescono a vincere perché sprecano tanto.

Pensa che l'anno scorso Cabral e Jovic insieme hanno segnato 30 goal. TRENTA.
Giusto per capire la qualità del calcio che fanno.

Poi è chiaro che essendo la qualità infima basta poco per prendere goal.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Leggere i rimpianti per Bonaventura sinceramente non ce la posso fare. Comunque Italiano fa veramente miracoli, seppur con una certa discontinuità.
Alla fine della fiera arriva in classifica dove potrebbe arrivare quindi di miracoli non parlerei ma è un allenatore che ha idee e lavora bene.
Uno che la partita la vuole fare sempre e non vuole farsela fare.
Questo gli va riconosciuto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Alla fine della fiera arriva in classifica dove potrebbe arrivare quindi di miracoli non parlerei ma è un allenatore che ha idee e lavora bene.
Uno che la partita la vuole fare sempre e non vuole farsela fare.
Questo gli va riconosciuto.
Si ma lo fa raggiungendo anche due finali di coppa.
Con la rosa che ha la Fiorentina.

Ieri a Napoli ha vinto con molte riserve.

Fa proprio i miracoli Italiano a Firenze, secondo me.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,849
Reaction score
2,011
E Duncan, che negli anni scorsi a tratti è sembrato uno da calcio amatoriale.

I giocatori che sono a disposizione sono veramente scarsi. La squadra in campo di ieri è proprio poca roba.

Eppure porta a spasso il Napoli.

Ma è cosi con regolarità. Allenatore di livello altissimo per qualità di gioco, crescita individuale, identità, coraggio, mentalità vincente. Speriamo resti a lungo a Firenze e non vada in una grande in Italia.
Italiano è bravo e si vede, si sta sgrezzando parecchio e penso che la prossima panchina per lui sarà una chiamata di livello.

Per come intendo io il calcio al momento lo metto seconda scelta solo a De Zerbi. Ma i nostri andranno avanti con Pioli finchè ci porta stabilmente in champions.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Italiano è bravo e si vede, si sta sgrezzando parecchio e penso che la prossima panchina per lui sarà una chiamata di livello.

Per come intendo io il calcio al momento lo metto seconda scelta solo a De Zerbi. Ma i nostri andranno avanti con Pioli finchè ci porta stabilmente in champions.
Per me con Giuntoli alla Juve il destino di Italiano è già scritto. Purtroppo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,849
Reaction score
2,011
Per me con Giuntoli alla Juve il destino di Italiano è già scritto. Purtroppo.
Bè significherebbe vederlo ancora l'anno prossimo a Firenze perchè Allegri non lo schiodi. Io ho più sensazioni sul Napoli sinceramente, Garcia non dura, in società si staranno già guardando intorno e la rosa che ha sarebbe perfetta per Italiano.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,917
Reaction score
1,656
Alla fine della fiera arriva in classifica dove potrebbe arrivare quindi di miracoli non parlerei ma è un allenatore che ha idee e lavora bene.
Uno che la partita la vuole fare sempre e non vuole farsela fare.
Questo gli va riconosciuto.
Si ok alla fine pesano le due finali perse e come ho detto non ha avuto quella continuità in campionato che poi serve per fare il piazzamento. Vediamo se quest'anno riesce a fare il salto da qualità. A me onestamente sembra sempre una rosa piena di scappati di casa, cioè un centrocampo Arthur Duncan Bonaventura boh è piena di giocatori che io non vorrei mai e poi mai. E anche vero che forse è lui che la assembla in questa maniera. Diciamo che probabilmente vede il calcio in maniera molto diversa da me quindi mi sembrano miracoli.
 

Similar threads

Alto
head>