Napoli - Fiorentina: 8 ottobre ore 20:45. TV e Streaming

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
Viola che ha dovuto fare i preliminari di Coppa ed a tratti li ha inizialmente pagati, ma che poi gioca di giovedì... doppio merito

Giek

Junior Member
Reaction score
3,412
Domanda: Bonaventura è stato scaricato perché il Coach non lo vedeva?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Nico mi ha fatto godere non poco: rimane a terra morto per 30 secondi per un presunto fallo subito, poi vede che la sua squadra sviluppa il contropiede, si rialza e segna :ave: :ave: :ave:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
la sua ultima stagione Bonaventura giocò male quando noi ingranammo finalmente la marcia dopo il covid. E nel 4-4-2 prima e nel 4-2-3-1 poi non avrebbe mai potuto giocare perché lui poteva fare solo l'esterno sinistro in quel modulo e avevamo già Leao e Rebic.
Io ricordo benissimo Bonaventura, esaltato nella mediocrità generale, ma quando il livello si è alzato e iniziammo a giocare con più velocità e qualità, lui rimase al suo solito livello che si rivelò essere inadeguato, troppo lento e troppi tocchi per il nostro gioco.
Veniva dal suo primo infortunio serio e mal gestito. Aveva perso a lungo brillantezza. (Ora che ci penso mi ricorda Pirlo come vicenda, anche se sono diversi).
Sulla posizione in campo non sono d'accordo. Ha giocato ovunque servisse, facendo spazio ed adattandosi ai limiti di chi altrove non sapeva giocare.
Si è sacrificato per molti mediocri, da Montolivo a Krunic. E vedendo comunque la porta come pochi.