Napoli - Empoli 8 novembre 2022 ore 18,30. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,619
È inutile stare qua a raccontarsela.....è stato dato un rigorino-ino-ino........speriamo non ci capiti mai un episodio del genere.....perché sappiamo già che recriminare non servirebbe a nulla....

Reaction score
2,756
I napoletani sono nettamente i tifosi più odiosi e antisportivi del mondo. A dire che un rigore del genere sia nettissimo è da cerebrolese.

Reaction score
14,301
Oggi si é visto che Oshimen-Raspadori insieme non ci possono stare, si é visto che i rimpiazzi dei migliori non sono chissà cosa, e si sta vedendo che il Napoli diventa sempre più pragmatico. Da capire se é come penso perché con Oshimen é tutto più slegato e si basano sull'istinto del Nigeriano, oppure perché più passa il tempo più i difetti emergono ed il Napoli si rende conto di cosa vuol dire stare li davanti.

Poi certo senza Kvara perdono tantissimo, ma non é che possono fare tutte le partite con gli stessi interpreti. Tolgano Lobotoka e poi ci si diverte.
ma su che basi? tutte le squadre giocano coi titolari, sempre.
lo abbiamo detto per 2 anni dell'inter e per 2 anni han giocato sempre gli stessi......

Reaction score
3,954
+14 sull'unità vera diretta concorrente (con * perché c'è ancora il Bologna) direi che le sorti del campionato possono essere sovvertire solo se gli ingiocabili iniziano a fare sul serio

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Ero curioso di vedere il rigore inventato per il napoli e sono andato a vederlo sul sito di dazn. Su 5 replay che hanno fatto non c'è nè uno dove sembri che lo tocchi sul piede. E quel verme di osimen sembra gli abbiano amputato una gamba da come rotola e a noi rompono ancora le palle per una rimessa laterale battuta più avanti.

Reaction score
14,301
non ho visto ne partita ne rigore, comunque si parla di una squadra che ha preso 1 tiro in porta in tutta la partita.
con queste statistiche vinci al 99%.
impariamo a giocare equilibrati che poi vinciamo sempre anche noi, altrimenti bravi loro.
comunque son 9 punti mica pochi, qualche cresta si sta abbassando.

Reaction score
5,637
ma su che basi? tutte le squadre giocano coi titolari, sempre.
lo abbiamo detto per 2 anni dell'inter e per 2 anni han giocato sempre gli stessi......
Si si, pero' il calcio é un pochino cambiato. Hai voglia a parlare di 11 nel calcio di oggi, a questi ritmi e con questa frequenza. Ormai lo hanno detto in tutte le lingue, si gioca in 16, come minimo. Altrimenti perché costruirle le panchine.

Io non auguro male a nessuno ci mancherebbe, mi risulta difficile prevedere che Lobotka faccia il resto della stagione su questi livelli. Poi tutto puo' essere.

Il Napoli é forte, poco da dire. E mica é venuto fuori tre mesi fa come ci vogliono far credere. Pero' prendo ad esempio Kim, io resto allibito dalla mistificazione che circonda questo giocatore, sembra abbiano trovato un incrocio tra Stam e Maldini, quando é assolutamente uno che fa il suo e niente più. Encomiabile l'attenzione e la cura degli asiatici ai dettagli, ma veramente é impietoso il paragone con il precedessore. Eppure il Napoli sul campo sembra migliore? Oppure no? Io non credo che sia migliore, classifica a parte ovviamente.

Kvara lui si che é un signor giocatore.

Vediamo, non é che debbano necessariamente giocare altri, la forma e la fiducia fanno molto. Che riescano a tenere questo ritmo dubito :)

Alto