Napoli-Eintracht, ottavi. 15 marzo ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
parlare di **** o doping non mi pare molto sportivo.
e tutte le partite del napoli è di quella...
allora **** non lo puoi avere tutte le sante domeniche se vinci 2 o 3 a zero.
doping non vedo i margini per ora, mi sembra uno sminuirli così tanto per...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,779
Reaction score
1,656
Esatto.
Ogni giocatore ha sempre minimo due opzioni di passaggio.
E in dribbling non li supera mai nessuno.
Ma è mai possibile?
Manco il real Madrid..

Guarda, io non lo so se il preparatore fisico del Napoli è un genio e tutti gli altri incapaci. O cosa. Ma hanno la bava alla bocca, corrono il doppio, pressing a mille e appena perdono palla la recuperano. Una superiorità fisica così marcata non la vedevo dai tempi della Juve di Agricola.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Guardate come viaggia la palla veloce ..
In questo sono bravissimi..

Ma hanno una condizione fisica spaventosa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,206
Reaction score
15,583
Guarda, io non lo so se il preparatore fisico del Napoli è un genio e tutti gli altri incapaci. O cosa. Ma hanno la bava alla bocca, corrono il doppio, pressing a mille e appena perdono palla la recuperano. Una superiorità fisica così marcata non la vedevo dai tempi della Juve di Agricola.

Anche l'Atalanta di 3-4 anni fa aveva la bavetta alla bocca e correvano il triplo di tutti gli altri :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Guarda, io non lo so se il preparatore fisico del Napoli è un genio e tutti gli altri incapaci. O cosa. Ma hanno la bava alla bocca, corrono il doppio, pressing a mille e appena perdono palla la recuperano. Una superiorità fisica così marcata non la vedevo dai tempi della Juve di Agricola.
La penso come te e lo dico da tempo.
Non voglio insinuare nulla ma corrono tre volte gli altri e hanno una tenuta mentale in concentrazione disumana.
Sono macchine.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,418
Reaction score
2,538
La penso come te e lo dico da tempo.
Non voglio insinuare nulla ma corrono tre volte gli altri e hanno una tenuta mentale in concentrazione disumana.
Sono macchine.
Hanno fatto la preparazione mentre guardavano i mondiali. Senza sminuire il Napoli, ma beneficare di quasi un mese senza giocare, con i titolari a casa e un vantaggio enorme.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Hanno fatto la preparazione mentre guardavano i mondiali. Senza sminuire il Napoli, ma beneficare di quasi un mese senza giocare, con i titolari a casa e un vantaggio enorme.
Non penso siano stati gli unici a rifare la preparazione.
Ma tu te lo ricordi lozano fino allo scorso anno che cadeva da solo ?
E ti faccio solo un esempio.

Ma come si può non commettere mai un errore tecnico?
Come si può in 90 minuti non aver mai un calo mentale?

La partita perfetta capita ma non puoi farne 30 in un anno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,206
Reaction score
15,583
Guardate come viaggia la palla veloce ..
In questo sono bravissimi..

Ma hanno una condizione fisica spaventosa.

Si ma hanno giocatori tecnici che la fanno viaggiare veloce.
Ho guardato uno spezzone del primo tempo e ho visto kvaracoso uscire dalla morsa di 3 avversari grazie a Zelinsky che l'ha giocata benissimo nello stretto e l'ha praticamente liberato dalla triplice marcatura.

Noi chi abbiamo? CDK lento, compassato e patetico, Diaz 5 palloni tocca e 4 ne sbaglia. Tonali quest'anno è praticamente mezzo morto, Bennacer qualcosa fa ma è troppo poco, krunic è un somaro inutile ed equilibratore dei poveri della caritas.

Per dire, nel remotissimo caso in cui Leao volesse dialogare con qualche compagno, magari fare una triangolazione, chi si troverebbe davanti? Chi può garantirli un ritorno preciso del pallone?

Da noi al massimo buttano la palla 20 metri in avanti nella speranza di far correre il cavallo di turno.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,418
Reaction score
2,538
Non penso siano stati gli unici a rifare la preparazione.
Ma tu te lo ricordi lozano fino allo scorso anno che cadeva da solo ?
E ti faccio solo un esempio.

Ma come si può non commettere mai un errore tecnico?
Come si può in 90 minuti non aver mai un calo mentale?

La partita perfetta capita ma non puoi farne 30 in un anno.
Perché giocano sicuro e non hanno paura semplice.

Be 9-11 del Napoli sono rimasti a casa nello freschi e riposati. E un fattore questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>