Napoli ecco i nomi in caso di addio Spalletti

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la permenza di Spalletti a Napoli è tutto che scontato. Dopo lo storico traguardo col Napoli, l'ex Inter ha comunque un anno ancora di contratto. ADL e Spalletti non hanno ancora trovato la quadra per un rinnovo ulteriore. In ballo ci sono sia questione economica ma anche sportive. Spaletti dopo lo scudetto vorrebbe rinforzare la rosa per aprire un ciclo. De Laurentiis però sta già sondando il terreno in caso di addio quest'estate. In particolare sono tre i nomi. Italiano, De Zerbi (pista non facile visto il contratto fino al 2026 con il Brighton e Conte.
De Zarbi e Italiano sarebbero da prendere al posto di padre Pioli. Ma non credo sarà allontanato in caso di Europa League. Al limite ci capiterà un Palladino o Dionisi, che costano due spicci. Poi De Zerbi penso rimarrà in Premier, Conte al Napoli non lo vedo, andrebbe sempre a rissa con ADL, poi oltre che chiedere un ingaggio di tutta sostanza, devi comprare i giocatori che chiede, roba non da poco.

Reaction score
10,788
Esatto, credo che restando avrebbe tutto da perdere e niente da guadagnare.

Soprattutto in una piazza così umorale come quella napoletana.
Penso che già il prossimo anno si troverà a gestire gente scontenta che avrebbe voluto andar via quest'estate e magari De Laurentiis non cede per non dar l'idea di smontare subito il giocattolo,inoltre non credo che le milanesi saranno così dimesse,almeno l'inter non di certo.

Reaction score
13,182
Penso che già il prossimo anno si troverà a gestire gente scontenta che avrebbe voluto andar via quest'estate e magari De Laurentiis non cede per non dar l'idea di smontare subito il giocattolo,inoltre non credo che le milanesi saranno così dimesse,almeno l'inter non di certo.
dipende da Paolo Savastano :asd: