Napoli: De Bruyne ad un passo. Apertura totale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,334
Sky: Kevin De Bruyne ha dato il suo totale assenso al trasferimento al Napoli, ritenendo la proposta del club azzurro soddisfacente anche a livello familiare. L'affare, inizialmente considerato un sogno, entra ora nella fase decisiva. Sebbene il calciatore belga abbia sciolto le sue riserve e sia pronto a lasciare il Manchester City, resta da definire la quadra economica. De Bruyne ha avanzato richieste economiche dettagliate e importanti, e ora la palla passa a De Laurentiis, presidente del Napoli, per accettarle.

de-bruyne-manchester-city-imago-INTERNA-gpo.jpg

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,999
Ennesimo elefante che viene a morire da noi..
10 miloni nett per 2 anni 34 anni. Ultime 2 stagioni piene di infortuni. Verrà a fare il titolare fisso con quell'ingaggio. Parte Anguissa mi sa.Se per caso floppasse sarebbe un salasso economico per De Flatuentis

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,917
Se sei in finito o un fallito del calcio (De Bruyne è stato un signor giocatore), 2 sono le destinazioni europee: Italia o Turchia (per quanto si possa considerare Europa)

Reaction score
5,536
10 miloni nett per 2 anni 34 anni. Ultime 2 stagioni piene di infortuni. Verrà a fare il titolare fisso con quell'ingaggio. Parte Anguissa mi sa.Se per caso floppasse sarebbe un salasso economico per De Flatuentis
Esatto.
Non mi pare la classica azione da delamentis

Alto