Napoli: Danso al posto di Kim. David per Osimhen?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,906
Reaction score
29,143
Sky conferma quanto ampiamente già riportato su Kim, che andrà al Bayern per 60 mln. Garcia vuole Danso al suo posto. Se dovesse partire anche Osimhen, il Napoli andrebbe su David.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,906
Reaction score
29,143
Se l'anno prossimo arrivano quarti devono accendere un cero a San Gennaro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,224
Reaction score
10,897
al Bayern sono impazziti: in un anno vogliono fare De Ligt, Kim, Walker
200 milioni per tre difensori...

comunque oggi alla conferenza il presidente ha detto che sia incedibile Osimhen, tranne un'offerta mostruosa
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Sky conferma quanto ampiamente già riportato su Kim, che andrà al Bayern per 60 mln. Garcia vuole Danso al suo posto. Se dovesse partire anche Osimhen, il Napoli andrebbe su David.
Danso per quanto mi riguarda è uno dei difensori più interessati in Europa, magari non giocherà come Kim al primo anno, ma a me sembra forte
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sky conferma quanto ampiamente già riportato su Kim, che andrà al Bayern per 60 mln. Garcia vuole Danso al suo posto. Se dovesse partire anche Osimhen, il Napoli andrebbe su David.
questi hanno sempre idee, cosa che a noi mancano da anni.
e non mi pare che i risultati ci premino rispetto a loro, nonostante la nostra politica di dare continuità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Sky conferma quanto ampiamente già riportato su Kim, che andrà al Bayern per 60 mln. Garcia vuole Danso al suo posto. Se dovesse partire anche Osimhen, il Napoli andrebbe su David.
Danso è molto forte, bel difensore. Pure se a me pare un centrale da difesa a tre, a quattro lo vorrei vedere.
 
Alto
head>