Napoli - Como. 4 ottobre ore 18,30. Tv e Streaming

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,968
Vorrei fare un piccolo appunto :
Il Napoli ha avuto il calendario più facile, a parte la Juve si è scontrato con tutte le ultime in classifica

Reaction score
20,240
"Padre tempoh", cit. adani
Eppure alla primissima giornata di campionato i troll erano saltati fuori (non specifico fuori da dove.. :asd: ) per schernire tutti quelli che avrebbero firmato anche con il sangue per avere Conte sulla panchina del Milan.
"aaaaaaahhhhh, il grandissimo tecnico non è riuscito a vincere contro il veronahhh"
6 partite più tardi lo score dei napoletani è: 5 vittorie, 1 pareggio (juve) e 1 sconfitta.
Ovviamente sono primi in classifica.

Reaction score
2,605
"Padre tempoh", cit. adani
Eppure alla primissima giornata di campionato i troll erano saltati fuori (non specifico fuori da dove.. :asd: ) per schernire tutti quelli che avrebbero firmato anche con il sangue per avere Conte sulla panchina del Milan.
"aaaaaaahhhhh, il grandissimo tecnico non è riuscito a vincere contro il veronahhh"
6 partite più tardi lo score dei napoletani è: 5 vittorie, 1 pareggio (juve) e 1 sconfitta.
Ovviamente sono primi in classifica.
Guarda che 😂 e esattamente la differenza di calciatori che ho detto prima 🤣 va bhe c'è ancora tempohhh x farvi aprire gli occhi.. non ho guardato la partita ma scommetto che oltre il rigore il suo gioco ha fatto ben poco x portare i gol.. ma voi l'avete notato che siamo scarsissimi a concretizzare?