Fin dalla primissima intervista dopo lo scudetto, Spalletti sembrava scazzato e infastidito.
Secondo me se ne va davvero.
De Laurentiis parla di puntare a vincere la champions mettendoti spalle al muro nei confronti della piazza e poi ti vende kim e Osimhen…
Spalletti che non è idiota sa che a ottobre verrebbe crocifisso anche fosse secondo o terzo in classifica, cosa che senza kim e Osimhen e a meno di nuovi miracoli sul mercato è assai probabile se non scontato.
Almeno Maldini se costretto a cedere leao non va a esaltare la piazza parlando di obiettivo vittoria della champions indebolendo la squadra. Almeno è coerente.
ADL è il classico incantatore di serpenti e Spalletti non ci sta a fare il gioco della vittima sacrificale (a ottobre siccome non saranno in testa non sarà colpa di Adl bensì darà la colpa a lui di fare cose diverse da anno preceeente).
Alla fine, lecito per il presidente non dare 10 milioni a kim e Osimhen e cederli sostituendoli con altri. Lecito per Spalletti non sentirsela di andare avanti in una rosa ridimensionata. La cosa che stona è ADL che prende in giro tutti parlando di vittoria della champions quando sta aprendo il pallottoliere per gli incassi di Kim Osimhen e chissà Kvara..