Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avendolo al fanta ti posso assicurare che nonostante i 5 gol non sta impressionando quest anno. Nonostante giochi in una squadra che sta andando fortissimo e che segna tanto non ha impressionato. Stasera sta giocando da leader della centrocampo ma ti assicuro che ha fatto metà campionato sottotono nonostante abbia quasi sempre giocato a parte un piccolo infortunio iniziale. Diaz ha collezionato comunque 4 gol se non sbaglio nonostante il covid
Diciamo se capita io sono più scusato
visto che è la loro punta di riferimento e in forma
comunque sono convinto che sarà una bella sfida
Tomori vs Beto
Avendolo al fanta ti posso assicurare che nonostante i 5 gol non sta impressionando quest anno. Nonostante giochi in una squadra che sta andando fortissimo e che segna tanto non ha impressionato. Stasera sta giocando da leader della centrocampo ma ti assicuro che ha fatto metà campionato sottotono nonostante abbia quasi sempre giocato a parte un piccolo infortunio iniziale. Diaz ha collezionato comunque 4 gol se non sbaglio nonostante il covid
Demiral in difesa é il loro punto debole...anche qui prova di mettere in fuorigioco Merten nella meta campo del Napoli. Spesso é lui quello che fa errore individuali, come nella Juventus.
Molto più dinamico Diaz, chalanoglu sto ancora festeggiando che sia andato da quelli; ora è in un buon stato di forma ma alla fine è sempre quello il valore del giocatore, non è che diventa Messi.