Napoli - Atalanta: 3 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Gosens fa paura. Non mi stupirebbe se un giorno le bombe che gli passa Bangsbo gli friggano il cervello e faccia una strage familiare tipo Chris Benoit.

Bangsbo sulla Rube fece questa dichiarazione esilarante:

"La Juventus è stata accusata di doping ma non c’erano prove. Forse non era doping, ma quando arrivai a Torino, il club era come una piccola farmacia per i giocatori, ma anche per le loro famiglie. C’era molto, e forse hanno dato delle cose ai giocatori che non hanno spiegato cosa fossero. Le medicine non erano prescritte, si prendevano e via”.:muhahah:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Bangsbo sulla Rube fece questa dichiarazione esilarante:

"La Juventus è stata accusata di doping ma non c’erano prove. Forse non era doping, ma quando arrivai a Torino, il club era come una piccola farmacia per i giocatori, ma anche per le loro famiglie. C’era molto, e forse hanno dato delle cose ai giocatori che non hanno spiegato cosa fossero. Le medicine non erano prescritte, si prendevano e via”.:muhahah:

Conosco quelle dichiarazioni. Ma erano cose risapute, lo disse già Zeman, che si disse stupito dell’esplosione muscolare di Del Piero e Vialli. Quelli erano anni in cui si iniziò a gonfiare i giocatori, spesso rovinandoli. L’esempio più famoso è ovviamente Ronaldo. Però che lì alla Juve si andasse oltre è un dato quasi certo, come dimostrò l’indagine Guariniello, poi terminata con la prescrizione.

Reaction score
1,210
Conosco quelle dichiarazioni. Ma erano cose risapute, lo disse già Zeman, che si disse stupito dell’esplosione muscolare di Del Piero e Vialli. Quelli erano anni in cui si iniziò a gonfiare i giocatori, spesso rovinandoli. L’esempio più famoso è ovviamente Ronaldo. Però che lì alla Juve si andasse oltre è un dato quasi certo, come dimostrò l’indagine Guariniello, poi terminata con la prescrizione.

Giustissimo. Senza il coraggio di Zeman Guariniello non si sarebbe interessato al caso Rube. Mi sembra che il buon Zeman ha anche parlato della DEA dopo il primo confinamento, dicendo che "correvano tanto"

Guarda che qualche anni fa mi sono guardato il processo per doping della Rube dove testimoniano giocatori che mentono spudoramente come quel macellaio Montero .
In una conferenza stampa del 98 mi ricordo anche di un Deschamps molto nervoso dopo che un giornalista francese gli fece una domanda sull'abuso di farmaci alla Rube. Deschamps, uno dei rubentini col tasso di ematocrito piu alto, decide di non rispondere alla domanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto