Anguissa, Kvara e Kim sono tre capisaldi di questo Napoli.
Io penso che senza Anguissa cambi poco, Ndombele sta giocando bene (anche se hanno caratteristiche diverse).
Il Napoli risentirebbe degli infortuni se, oltre al camerunense, perdesse anche il georgiano.
Non tanto a livello tecnico quanto a livello morale, perché quasi tutte le azioni pericolose partono da questi due.
Ndombele per il poco che ho visto non sta giocando bene, i miei amici napoletani dicono che ha sempre fatto pena, che sembra appesantito etcetc, io l ho visto pochi minuti quando é entrato contro l Ajax e non mi é sembrato davvero un mediocre.
Personalmente Anguissa mi é sembrato il giocatore piu importante in quella partita del Napoli, proprio pochi giorni fa dicevo che avrei preferito lui di gran lunga su Kvara. Infatti un po mi spaventa che si sia infortunato, visto il pensiero che ci avevo messo...ora vedremo.
Comunque ribadisco che Ndombele non puo mai sostituire Anguissa, a meno che giocando si ripiglia, ma al momento Anquissa da una sicurezza a quel centro campo importate, sia in copertura, ma sia in impostazione e collegamento tra i reparti, sempre perfetto con il corpo, passaggi mai banali.
Per me il Napoli perde parecchio.