Napoli: Anguissa out fino a gennaio.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma mai possibile che tutti vogliono fare sempre corsa al ribasso e giocare contro le scamorze?
Non vi basta vedere come si è ridotta la serie A?
Quanto facciamo pena come squadre di club italiane...
Poveri noi
due su quattro qualificate in gironi difficili... non facciamo poi così schifo, comunque anche a me dà fastidio quando si gode per gli infortuni altrui.

Reaction score
4,119
Duro colpo questo.
Pagheranno dazio nel filotto di partite di fine ottobre inizio novembre.

Reaction score
1,232
Anguissa, Kvara e Kim sono tre capisaldi di questo Napoli.

Io penso che senza Anguissa cambi poco, Ndombele sta giocando bene (anche se hanno caratteristiche diverse).

Il Napoli risentirebbe degli infortuni se, oltre al camerunense, perdesse anche il georgiano.
Non tanto a livello tecnico quanto a livello morale, perché quasi tutte le azioni pericolose partono da questi due.

Ndombele per il poco che ho visto non sta giocando bene, i miei amici napoletani dicono che ha sempre fatto pena, che sembra appesantito etcetc, io l ho visto pochi minuti quando é entrato contro l Ajax e non mi é sembrato davvero un mediocre.

Personalmente Anguissa mi é sembrato il giocatore piu importante in quella partita del Napoli, proprio pochi giorni fa dicevo che avrei preferito lui di gran lunga su Kvara. Infatti un po mi spaventa che si sia infortunato, visto il pensiero che ci avevo messo...ora vedremo.

Comunque ribadisco che Ndombele non puo mai sostituire Anguissa, a meno che giocando si ripiglia, ma al momento Anquissa da una sicurezza a quel centro campo importate, sia in copertura, ma sia in impostazione e collegamento tra i reparti, sempre perfetto con il corpo, passaggi mai banali.

Per me il Napoli perde parecchio.

Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, Anguissa ha riportato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra: out fino a gennaio. Ora Spalletti potrebbe puntare su Ndombele.
Assenza pesante perché capita nel reparto in cui hanno meno alternative all'altezza.

Anche secondo me Ndombele non ha fatto così male quando impiegato, ma sicuramente non è Anguissa e farà fatica a reggere i ritmi per più partite. Vediamo come reagiscono e cosa si studia Spalletti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Uno dei tre più forti che hanno.
Per me è addirittura il più forte.
Ora vediamo come se la cavano.
Lui e Krava sono senz'altro gli uomini più importanti, come per noi Theo e Leao, perché davanti Oshimen/Raspadori sono entrambi buoni attaccanti per motivi diversi, quasi indifferente chi giochi dei due. Speriamo che Ndombelé si riveli un *****, già con l'Ajax si é visto quanto é forte Juan Jesus per Rahmani :asd:...

Reaction score
3,793
Lui e Krava sono senz'altro gli uomini più importanti, come per noi Theo e Leao, perché davanti Oshimen/Raspadori sono entrambi buoni attaccanti per motivi diversi, quasi indifferente chi giochi dei due. Speriamo che Ndombelé si riveli un *****, già con l'Ajax si é visto quanto é forte Juan Jesus per Rahmani :asd:...

A me piace molto anche Lobotka.
È il Bennacer del loro centrocampo.
Questi tre gli stanno facendo la differenza dalla prima di campionato... Chi parla anche di Kim non sbaglia ma secondo me non considera tutto il filtro e l'aiuto che arriva dal centrocampo.

Alto