Napoli: anche Klopp per la panchina?

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Non 19, sono meno di 18 milioni (17,8). Mettici il risparmio del decreto crescita, un paio di ingaggi pesanti risparmiati (Zielinski), un piccolo sacrificio di De Laurentiis, un piccolo sacrificio di Klopp e si trova la quadra. Tanto chi glieli offre più quei soldi?
Ho capito il tuo ragionamento ma, mia opinione personale, mi sembra pura utopia.

Vedremo come andrà a finire.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sarebbe bello liberarsi in un colpo solo del poker Mourinho Spalletti Gasperini e Allegri.
A quel punto rimarrebbero solo 3 big con gli stessi allenatori, ovvero Pioli al Milan, Limone all'Inter e Sarri alla Lazio.
Avremmo un bel vantaggio come automatismi ed esperienza.
non vedo automatismi nel milan. non per esagerare, lo penso davvero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Carlo Laudisa sul futuro della panchina del Napoli:"Italiano è un nome molto caldo, non solo per il Napoli. Ha un altro anno di contratto con la Fiorentina, club con cui deve giocare la finale di Conference League, ma piace anche moltissimo alla Roma che può salutare Mourinho“.

Thiago Motta? Anche lui ha un altro anno di contratto. Al Bologna ha fatto bene, gioca un calcio intelligente ma differente da quello di Italiano. L’italo-brasiliano però è leggermente indietro rispetto al tecnico della Fiorentina“.

Luis Enrique va attenzionato, anche perché l’Atletico Madrid deve capire se resterà Simeone sulla panchina, e l’ex allenatore del Barcellona è uno dei candidati a sostituirlo in caso di addio. Klopp è a fine corsa con il Liverpool. Lui ha un deboli per l’Italia e Napoli, ma deve prendere la sua decisione a fine stagione“.

Se prendono Klopp divento matto.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
De Laurentiis grande presidente, forse l'unico degno di questo nome in Serie A. Tutti gli altri sono loschi figuri o coperture di facciata di società lavatrici, in ogni caso tutti che spendono soldi prestati da altri. Come si chiama il nostro? Manco me lo ricordo.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,721
Reaction score
1,346
Io non lo vedo impossibile Klopp, il Napoli se lo potrebbe permettere benissimo
 
Alto
head>