Napoli: anche Anguissa KO. Lesione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Quali sono i tempi di recupero per queste lesioni? Speriamo di rivederli in campo lui ed Osimhen a Febbraio :)
Una ventina di giorni mi sa, ma ad essere ottimisti come si fa di solito dopo la diagnosi, è probabilissimo che possano tornare giusto per andare in c. d'Africa.

Reaction score
4,356
Litania ?
Perderne 3 a settimana è una litania?
Non si vede la formazione tipo da Napoli Milan dello scorso anno.

Come fai a non scazzarti?
a scazzare scazza, ma dire succede solo a noi significa semplicemente non vedere attentamente cosa succede nelle altre squadre. Basta fare il fantacalcio per avere una situazione piu ampia, c'è gente che sta aspettando i desaparesitos gosens, hotebor, senza considerare che muriel se non fosse per il gol di ieri sarebbe pure lui nella lista dei desaparesitos, e ho citato solo la situazione dell'atalanta...

Reaction score
38,695
a scassare scazza, ma dire succede solo a noi significa semplicemente non vedere attentamente cosa succede nelle altre squadre. Basta fare il fantacalcio per avere una situazione piu ampia, c'è gente che sta aspettando i desaparesitos gosens, hotebor, senza considerare che muriel se non fosse per il gol di ieri sarebbe pure lui nella lista dei desaparesitos, e ho citato solo la situazione dell'atalanta...
Veramente quelli dell'atalanta hanno giocato per 3 anni di fila con lo stesso 11.

Ci sta ora qualche infortunio.
Oppure hanno deciso di andarci piano con le bombe per paura di qualche controllo.

Reaction score
21,709
a scassare scazza, ma dire succede solo a noi significa semplicemente non vedere attentamente cosa succede nelle altre squadre. Basta fare il fantacalcio per avere una situazione piu ampia, c'è gente che sta aspettando i desaparesitos gosens, hotebor, senza considerare che muriel se non fosse per il gol di ieri sarebbe pure lui nella lista dei desaparesitos, e ho citato solo la situazione dell'atalanta...
Si ma noi siamo dalla passata stagione che non riusciamo ad avere tutti al completo.
Riusciamo a recuperarne 1 dall'infermeria e ne perdiamo altri 2 per infortunio.

Poi fossero infortuni di qualche giorno,no!
1 mese,2 mesi,chi dopo 1 mese ritorna e poi ritorna subito in infermeria.
Chi si prende il covid,finisce in quarantena,ritorna e accusa dolori di lombosciatalgia.

Tutte le squadre hanno i loro infortunati,ma noi da 2 stagioni siamo sicuramente in testa alla classifica

Reaction score
3,174
a scazzare scazza, ma dire succede solo a noi significa semplicemente non vedere attentamente cosa succede nelle altre squadre. Basta fare il fantacalcio per avere una situazione piu ampia, c'è gente che sta aspettando i desaparesitos gosens, hotebor, senza considerare che muriel se non fosse per il gol di ieri sarebbe pure lui nella lista dei desaparesitos, e ho citato solo la situazione dell'atalanta...
io sto aspettando gosens, e ho pure Osimehn e Rebic. Praticamente peggio del Milan stesso

Reaction score
4,356
Veramente quelli dell'atalanta hanno giocato per 3 anni di fila con lo stesso 11.

Ci sta ora qualche infortunio.
Oppure hanno deciso di andarci piano con le bombe per paura di qualche controllo.
se vabbe l'immancabile storiella delle bombe :asd: chissa perche quando abbiamo deciso di costruire la squadra con gente che corre e ha tre polmoni siamo la squadra con piu intensita in campionato e quando abbiamo incontrato gli atalantinili abbiamo piallati, a sto punto due sono le cose o siamo piu bombati di loro o basta mettere la gente che corre, secondo il rasio di occam la spiegazione piu semplice è quella generalmente giusta quindi propenderei per la seconda ipotesi

Alto