Napoli: anche Anguissa KO. Lesione.

Reaction score
38,598
Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Il comunicato:"Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo
Solo all'inter stanno tutti bene.
Allucinante.

Hanno talmente tanta salute che la mattina della gara potrebbero donare il sangue senza nemmeno risentirne.

Se continua così il titolo lo rivince l'inter per palese e manifesta superiorità fisica.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma l'inter non perde mai nessuno?!
A parte Correa e Sanchez che sono malati cronici, gli altri oscillano tra 0 e 1 infortunio l'anno. Assurdo
Discorso simile anche per la Roma ma non mi preoccupa più di tanto

Comunque Napoli che perde Anguissa e Osimhen, insieme a Koulibaly i tre fondamentali della squadra. Vedremo se sapranno reagire

Reaction score
391
Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Il comunicato:"Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

Osimhen punta il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/osimhen-punta-il-milan-in-maschera.109821/unread
Infortuni, 1 punto nelle ultime due partite, nervosismo: il canovaccio delle gestioni nelle squadre di Spalletti si ripete ogni volta, dopo un avvio super (sulle ali dell'entusiasmo e aiutati da una buona dose di fortuna).

Ultima modifica:
Reaction score
38,598
A parte Correa e Sanchez che sono malati cronici, gli altri oscillano tra 0 e 1 infortunio l'anno. Assurdo

Comunque Napoli che perde Anguissa e Osimhen, insieme a Koulibaly i tre fondamentali della squadra. Vedremo se sapranno reagire
Pensa che osimehn e skriniar si sono colpiti tra loro anziché prendere la palla: uno finisce all'ospedale e ne avrà per un mese, l'altro gioca come se nulla fosse.

Io non mi capacito.
Saranno stati toccati da john coffey del miglio verde

Reaction score
4,335

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,910
Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Il comunicato:"Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

Osimhen punta il Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/osimhen-punta-il-milan-in-maschera.109821/unread
Adesso inizia il periodo di esame per il Napoli e vedremo se saranno cosi irresistibili che dicono tutti.

Io lo dico da tempi non sospetti: non è scontato che il Napoli di Spalletti faccia piu punti di quello di Gattuso, vedrete...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
20 giorni fuori se li fa sicuro, forse anche di più (quindi c'è caso che torni direttamente nel 2022), adesso vediamo di che pasta sono fatti veramente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,910

Arriverà anche il loro momento.

Certo l'Inter ha una rosa un pochino piu profonda del Napoli per cui i problemi emergono quando ne mancano abbastanza, altrimenti le assenze si notano meno.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Quali sono i tempi di recupero per queste lesioni? Speriamo di rivederli in campo lui ed Osimhen a Febbraio :)

Alto