Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
B â l ô t ê l l ;358569 ha scritto:
Se dovesse arrivare lui dobbiamo già ringraziare, altrimenti Parolo/Lodi :facepalm:
Per me arrivano due centrocampisti,perchè Nocerella e Cristante partono quasi certamente. Probabilmente verrà uno fra Nainggollan ed Hernanes (col primo nettamente favorito) ed uno fra Parolo ed ***** casuale (come appunto Lodi ad esempio). Poi certo,sei arrivassero sia il belga che il brasiliano...:vengo:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Per me arrivano due centrocampisti,perchè Nocerella e Cristante partono quasi certamente. Probabilmente verrà uno fra Nainggollan ed Hernanes (col primo nettamente favorito) ed uno fra Parolo ed ***** casuale (come appunto Lodi ad esempio). Poi certo,sei arrivassero sia il belga che il brasiliano...:vengo:

eh magari :ave: se arivasse già uno dei due (soprattutto Raja) sarei già contenta, poi beh se penso che con 12 si poteva prendere Eriksen, oppure a 18 Strootman :facepalm:, io pero dubito che il Cagliari si "accontenti" di 5/6 + metà cristante, Cellino valuta raja 20 milioni, piu che altro mi fa strano che lo venda solo per metà con inter e Juve interessate al giocatore .

Reaction score
333
Nainggolan non vale assolutamente 20 milioni.
Non ha esperienza internazionale,non è giovanissimo (va sui 26),e non è nemmeno un mostro di tecnica.

Al massimo,vale 15 milioni.

Ma 20 no,non scherziamo. Con quei soldi,un dirigente serio prende un centrocampista TOTALE (basti pensare a Borja Valero,costato 7.5,o Vidal,pagato 13,o Strooman,che ne è costato 16).

Ma 20 milioni...:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto