Nainggolan: svolta Inter. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,992
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,992
Che società di somari sta rometta.

Ma è possibile che vendano i più forti sempre e solo alle concorrenti dirette, in Italia?

Speriamo vada al Chelsea.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Che giocatore....sarebbe un grandissimo acquiso, inutile negarlo. C'è però da dire che sulla carta un po di base gia ce l'hanno quindi possono puntellare...poi ora con un allenatore che non è un perfetto incapace...
Certo che se non mettono apposto la difesa ci sarà ancora da ridere. Prendessero il ninja, di maria e manolas farebbero un bel balzo in avanti!

Gekyn

Member
Reaction score
626
Io spero sia vero, almeno per la lotta al 4° posto possiamo dire addio alla Rometta.....

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

Stupidi, idioti, *******. Non ho mai visto una società composta da dei fessi di questo livello.
Non solo ovviamente perdono i loro 3 giocatori più forti e importanti, ma rinforzano pure una diretta concorrente.
Speriamo in un'offerta folle dalla Premier

juventino

New member
Reaction score
68
Non posso credere che la Roma sia davvero capace di vendergli Nainggolan.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Non sono così stupidi da venderlo qui in Italia.. almeno credo.

Reaction score
293
a questo punto se la roma vende nainngolan penso vada via anche manolas...sto monchi è una sòla?? da una parte meglio cosi...il 4 posto sarebbe nostro..d'altra parte certo che rinforzare dei diretti concorrenti è proprio da imbecilli..staremo a vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto