PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,009
Reaction score
2,808
Se la Grecia ha vinto l'europeo vuol dire che può succedere sempre di tutto ma è un dato di fatto che siamo sfavoriti pure in questa finale. Come a Madrid nel 2010 e come a Istanbul io ci sarò (ho già fatto il biglietto aereo), tutto il resto conta fino a un certo punto.

Vediamo che succede, di sicuro tutte queste emozioni resteranno e se siamo ancora qua a godercele forse ce lo meritiamo perché siamo sopravvissuti a cocenti delusioni.

Ah volevo dire una cosa. Preferisco sempre un milanista che gufa (come farei e come ho sempre fatto io al contrario) che un interista che lascia San Siro al 92'. Questi non sono tifosi ma pezzenti
hai indubbiamente un gran fegato e una gran faccia tosta dopo aver pianto finora e visto come è andata a venire di nuovo a fare sti piagnistei stucchevoli
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,782
Reaction score
20,275
Be si nessuno mette in discussione le abilità di Marotta, però ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio ma qui siamo of. Diciamo che il peso politico in questi anni ha avvantaggiato Marotta.

Ok in Italia, te lo concedo, ma in Europa?
Questa sarà la loro 3° finale europea disputata in 5 anni (2 finali di Champions + 1 finale di Europa League).

Mi spiace anche doverlo ammettere, ma questo è frutto della programmazione
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,833
Reaction score
3,919
Ok in Italia, te lo concedo, ma in Europa?
Questa sarà la loro 3° finale europea disputata in 5 anni (2 finali di Champions + 1 finale di Europa League).

Mi spiace anche doverlo ammettere, ma questo è frutto della programmazione
Il segreto è il gruppo, la fame ma soprattutto la mentalità vincente.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
982
Reaction score
329
Come fai per il biglietto dello stadio?
Vedo, chiedo, magari qualche abbonato decide di non partire e mi cede la prelazione. Male che vada ci sono i siti di bagarinaggio legale che vendono i biglietti ma questa è l'ultima opzione. Intanto a livello motivazionale la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere i biglietti aerei. Poi si pensa al resto. Quando andai a Madrid nel 2010 pensavo fosse l'ultima finale da vedere dal vivo visto che non tifo Real Madrid. E spesi 700 euro solo per il biglietto dello stadio che mi vendette un tifoso barcelonista su un sito spagnolo
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,661
Reaction score
2,275
Per me l'Inda ha già vinto, sono più esperti, cattivi e gli gira tutto a favore. Ci aspettano altri anni molto bui, che pena.
 
Alto