Nainggolan rinnova con la Roma

Reaction score
50
La Roma ha reso noto con un comunicato ufficiale di aver prolungato il contratto di Radja Nainggolan in scadenza 2020 di un ulteriore anno, quindi fino al 2021 . Il giocatore percepirà circa 4,5 mln a stagione.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Trollata epica alla firma con il tavolo colorato di nerazzurro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,863
Inizio veramente a pensare che non faranno nulla...strano davvero..al di là di tutto, i soldi ce li hanno eh..

Non saprei sai , io penso proprio che al di la delle battute qualcuno prenderanno ( e non parlo degli sconosciuti di cui parlano adesso ) alla fine sinceramente erano 3 i giocatori che realmente temevo : Vidal il Ninja e Di Maria perchè sono 3 giocatori ( forse l'ultimo meno ) che possono realmente cambiare le sorti di una squadra.

Detto questo 2 sono andati e ho paura del terzo anche se il meno incisivo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,260
Non saprei sai , io penso proprio che al di la delle battute qualcuno prenderanno ( e non parlo degli sconosciuti di cui parlano adesso ) alla fine sinceramente erano 3 i giocatori che realmente temevo : Vidal il Ninja e Di Maria perchè sono 3 giocatori ( forse l'ultimo meno ) che possono realmente cambiare le sorti di una squadra.

Di Maria all'inter sarebbe il colpo alla Moratti
Giocatore inutile se inserito in un contesto da circo, in un ruolo dove incide relativamente e dai costi esorbitanti..
Vorrei ricordare che questo ha floppato allo UTD in un contesto complicato..figuriamoci da loro....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,863
Di Maria all'inter sarebbe il colpo alla Moratti
Giocatore inutile se inserito in un contesto da circo, in un ruolo dove incide relativamente e dai costi esorbitanti..
Vorrei ricordare che questo ha floppato allo UTD in un contesto complicato..figuriamoci da loro....

occhio a noi..

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13

Attenzione ai rapporti creati dal nostro duo con J.Mendez , potremmo fargli lo scherzetto finale...sempre se ci interessi il giocatore, ovvio.

Alto