Musk vs Trump. E' guerra. Botta e risposta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
Quindi Musk è il Conte degli USA?

Manca solo che diventa pro-vax e pro-woke e poi abbiamo pure lì un Giuseppi, con magari quello italiano che il nuovo alter ego.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591

Manca solo che diventa pro-vax e pro-woke e poi abbiamo pure lì un Giuseppi, con magari quello italiano che il nuovo alter ego.
che si allea con il nuovo alter ego in funzione anti-Trump/Meloni. *

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
500
Trump mi preoccupa fino ad un certo punto, è il gioco lungo di Thiel, Musk, Anderssen & co. che bisogna sempre tenere d'occhio, lo sbilanciamento sociale verso gli ultraricchi è in impennata da anni e stanno concentrando tutto il potere tecnologico ed economico dell'occidente in mano a pochissimi
Questi sono cyborg, i veri mostri, basta guardarli in faccia...altro che Soros che non conta na ceppa ormai
Io Thiel l’ho conosciuto personalmente e anche abbastanza bene, e credo sia una persona molto intelligente e sensata. Non è un esaltato ed è pienamente cosciente che la ricchezza va distribuita, perché se la qualità di vita della classe media va in continuo degrado mentre i ricchi sono sempre più ricchi, le masse si infuriano e son caxxi amari per tutti, ricchissimi in primis

Andreesen non saprei dirti, ha detto tante cose che e a volte si contraddicono

invece Elon sembra sia andato veramente fuori di testa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,472

Si sta divertendo proprio come se fosse il "sceneggiatore" di una fiction.
Non è da escludere che il deep state lo abbia reclutato per contrastare Trump, in cambio di qualcosa di grosso.

Si scoprirà entro breve.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,110
Ridicoli non sono durati manco 2 mesi.
Come fanno a fare gli interessi del popolo?

Nessun governo fa gli interessi del popolo. Forse in passato dove c'era ancora un po' di idealismo (ripeto, forse), ma ora non c'è più nulla se non profitto a tutti i costi.

Se gira bene qualcuno magari fa l'interesse nazionale e per interesse nazionale intendo l'interesse della classe dirigente di un dato paese e delle multinazionali del proprio Stato e a volte questo può dare in maniera indiretta qualche beneficio alle persone comuni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
Si sta divertendo proprio come se fosse il "sceneggiatore" di una fiction.
Non è da escludere che il deep state lo abbia reclutato per contrastare Trump, in cambio di qualcosa di grosso.

Si scoprirà entro breve.
All'epoca feci notare una cosa, cioè che Musk (dopo essergli andato contro appoggiando altri repubblicani) ha appoggiato Trump appena dopo l'attentato. Come se il Deep State gli avesse dato l'incarico di "controllarlo" visto che non l'ha potuto eliminare fisicamente.

sottoli

Junior Member
Reaction score
453
Io Thiel l’ho conosciuto personalmente e anche abbastanza bene, e credo sia una persona molto intelligente e sensata. Non è un esaltato ed è pienamente cosciente che la ricchezza va distribuita, perché se la qualità di vita della classe media va in continuo degrado mentre i ricchi sono sempre più ricchi, le masse si infuriano e son caxxi amari per tutti, ricchissimi in primis

Andreesen non saprei dirti, ha detto tante cose che e a volte si contraddicono

invece Elon sembra sia andato veramente fuori di testa
Che Thiel sia una persona intelligente non ci sono dubbi, non so quando l'hai conosciuto, anche lui ha avuto una fase volemosebene alla Musk...da quando ha abbracciato le teorie di Yarvin, l'accelerazionismo estremo e iniziato a sponsorizzare partiti estemisti e investire su Heritage group e simili...aiuto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
Che Thiel sia una persona intelligente non ci sono dubbi, non so quando l'hai conosciuto, anche lui ha avuto una fase volemosebene alla Musk...da quando ha abbracciato le teorie di Yarvin, l'accelerazionismo estremo e iniziato a sponsorizzare partiti estemisti e investire su Heritage group e simili...aiuto
Io di tutti questi miliardari che si danno alla politica o al """bene""" ne penso il male assoluto.

Persone intelligentissime, sì, ma burattini utilissimi al sistema massonico per fare le robe più demoniache.

Alto