Musk:"Voterò repubblicano, dem divisivi e odiatori"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Uno con le palle che non ha paura di quello che dice e di dare mai un colpo l cerchio e uno alla botte.
Però pare proprio che prima o poi finirà anche lui a fare da Governatore come uno Schwrzenegger o addirittura candidarsi per qualcosa di più importante
Non può

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Musk continua sul suo profilo Twitter a parlare di politica:

"In passato ho votato per i democratici perche' erano (prevalentemente) il partito della gentilezza.

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell'odio, quindi non posso piu' sostenerli e votero' repubblicano

Ora guardate come aumenterà la loro campagna diffamatoria contro di me nei prossimi mesi fino alle elezioni"
Eroe

Dai che adesso mobiliteranno la gretina e il suo codazzo di greendioti contro le batterie inquinanti delle tesla

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Musk continua sul suo profilo Twitter a parlare di politica:

"In passato ho votato per i democratici perche' erano (prevalentemente) il partito della gentilezza.

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell'odio, quindi non posso piu' sostenerli e votero' repubblicano

Ora guardate come aumenterà la loro campagna diffamatoria contro di me nei prossimi mesi fino alle elezioni"
Aaaahhhh ecco perché recentemente é passato da idolo mondiale a nemico pubblico, ecco perché lo hanno crocefisso quando ha annunciato di voler ripulire Twitter, ecco perché pure qui dentro iniziano i malumori verso di lui.... Nulla di sentimentale, nulla di personale, solo mera politica. Da parte mia chiunque piazza lo scroto in faccia ai dem (che amano solo la democrazia a loro favore) ha la mia ammirazione. Daje Elon

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
La vedo male per Elon, ora partiranno indagini, processi, accuse di molestie e stupri, razzismo e pedofilia

Alto