Musk:"Voterò repubblicano, dem divisivi e odiatori"

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
Aaaahhhh ecco perché recentemente é passato da idolo mondiale a nemico pubblico, ecco perché lo hanno crocefisso quando ha annunciato di voler ripulire Twitter, ecco perché pure qui dentro iniziano i malumori verso di lui.... Nulla di sentimentale, nulla di personale, solo mera politica. Da parte mia chiunque piazza lo scroto in faccia ai dem (che amano solo la democrazia a loro favore) ha la mia ammirazione. Daje Elon
Sottoscrivo ogni singola parola.. grande

Reaction score
3,793
Siamo alla follia: democratici fascisti, repubblicani LGBT, neri ghettizzati dai gay, bianchi ghettizzati dai neri, ci manca il Papa che si inginocchia verso la Mecca e Rocco che fa il suo primo film omosex, poi siamo a posto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Ex assistente di volo di SpaceX accusa Musk di molestie sessuali, di averle mostrato il pene e di averle offerto un cavallo in cambio di un massaggio erotico. Nel 2018, Spacex avrebbe poi offerto 250mila Usd in cambio del suo silenzio.
Musk si difende: "Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe"
Musk definisce l'articolo di Business insider "politicamente motivato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Ex assistente di volo di SpaceX accusa Musk di molestie sessuali, di averle mostrato il pene e di averle offerto un cavallo in cambio di un massaggio erotico. Nel 2018, Spacex avrebbe poi offerto 250mila Usd in cambio del suo silenzio.
Musk si difende: "Se fossi incline alle molestie, questa difficilmente sarebbe la prima volta nella mia carriera che emergerebbe"
Musk definisce l'articolo di Business insider "politicamente motivato".

Ahahahahhahahah ecco il grande classico dei Demorgoni: le molestieh!1 Vediamo se tirano fuori qualcosa anche sugli assorbenti.

Reaction score
10,240
Musk è sempre stato vicino alle politiche economiche e fiscali Repubblicane. Ora si è distanziato anche dalle politiche sociali, visto che i dem sono sempre più estremi e preoccupati dei bagni per i transessuali e i pronomi genders. Penso che molti la pensino così anche in Europa. peccato che molti partiti di destra Europei che vanno per la maggiore oggi (sovranisti?) hanno programmi economici agli antipodi dei Repubblicani americani. Per esempio in Italia, dove verrebbero considerati comunisti.

Alto