Musk: "Indagare Fauci" E trolla LGBTQ+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
No, il "they" anche nel caso di questa Emma e' sempre nell'accezione grigia, neutra, di non sapere il genere di chi hai davanti a te, ma e' sempre una persona che hai davanti, non due. L'uso fraudolento del pronome, esasperato da chi spinge per dare massimo risalto a questa cosa del LGBTQ+, non implica necessariamente che stiano utilizzando volontariamente il plurale. So che e' difficile da capire, ma non avete una conoscenza approfondita della lingua per afferrare i dettagli.
Io uso It. Più neutro e più appropriato ai pagliacci indecisi. È terza persona e si usa per le cose dove il sesso non è importante come quelle inanimate ma anche gli animali, i gender fluid appartengono a questa categoria dato che sono come le rane che hanno fatto fallire Jurassic Park permettendo di creare velociraptor maschi.

Reaction score
2,848
Ieri su twitter Musk ha scritto un messaggio dalla doppia valenza, innanzitutto non aver gradito la gestione Fauci sul covid e poi criticare il sistema neoprogressista secondo cui bisogna specificare ogni volta il pronome con il quale si vuole essere nominati da un interlocutore.

"I miei pronomi sono Indagare/Fauci"

Oltre ai milioni di interazioni c'è stato un botta e risposta con un'attivista per omosessuali che l'ha accusato di non rispettare la comunità lgbtq+, ecco la risposta di Musk:

"Costringere gli altri a usare i tuoi pronomi quando non lo chiedono, implicitamente ostracizzare quelli che non lo fanno, non va bene e non è educato"

Per esempio Kamala Harris si presenta così ad ogni conferenza:

"
My name is Kamala Harris, my pronouns are she/her"
Kamala Pazza Harris

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
chi ha il QI sopra 80 è complottista e anti propaganda lgbtkqpbtrhjaszdcfzsdfgveaqdr+xyz

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Musk anche contro Wikipedia! esponendo il loro favoritismo "left-wing". Wikipedia è pronta a censurare i files esposti da Elon Musk.

PM8DiPPJOaQk.png

Reaction score
3,149
Ieri su twitter Musk ha scritto un messaggio dalla doppia valenza, innanzitutto non aver gradito la gestione Fauci sul covid e poi criticare il sistema neoprogressista secondo cui bisogna specificare ogni volta il pronome con il quale si vuole essere nominati da un interlocutore.

"I miei pronomi sono Indagare/Fauci"

Oltre ai milioni di interazioni c'è stato un botta e risposta con un'attivista per omosessuali che l'ha accusato di non rispettare la comunità lgbtq+, ecco la risposta di Musk:

"Costringere gli altri a usare i tuoi pronomi quando non lo chiedono, implicitamente ostracizzare quelli che non lo fanno, non va bene e non è educato"

Per esempio Kamala Harris si presenta così ad ogni conferenza:

"
My name is Kamala Harris, my pronouns are she/her"
lo amo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,802

Lo considerano un colonizzatore spietato che ha segnato per sempre il destino delle minoranze non bianche americane, indigeni e nativi.

Abbattono le sue statue, lo cancellano dai libri di storia e chiedono di abolire il "Columbus Day", che negli anni è diventata un po' la festa degli italiani emigrati negli Usa.
Prima era solo una follia dei Black Lives Matter ma poi l'odio si è diffuso anche tra intellettuali, ambienti accademici e correnti politiche.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Lo considerano un colonizzatore spietato che ha segnato per sempre il destino delle minoranze non bianche americane, indigeni e nativi.

Abbattono le sue statue, lo cancellano dai libri di storia e chiedono di abolire il "Columbus Day", che negli anni è diventata un po' la festa degli italiani emigrati negli Usa.
Prima era solo una follia dei Black Lives Matter ma poi l'odio si è diffuso anche tra intellettuali, ambienti accademici e correnti politiche.
Però di votare un partito diverso da quello di Jefferson Davis non se ne parla. Con tanto di città in mano ai sudisti e i loro eredi da due secoli senza nessuna alternanza.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Pronomi= degrado umanità.
Stavo uscendo di matto quando leggendo articoli di siti americani su film e videogiochi vedevo rifersi a singole persone al plurale, con they/them.
Poi ho capito cosa c'era dietro.
Come se qui scrivessimo di un bisex come Damiano: "Essi hanno mangiato la pastasciutta. Loro sono dei cantanti."

Robe da sdoppiamento di personalità, da manicomio, camicia di forza.

Sapevo sta roba dei pronomi ma non immaginavo che il degrado fosse a questi livelli. Ma la gente nel teschio ha un cervello o solo segatura?

Ma la cosa più ridicola sono quelle persone che anche in Italia scimmiottano ste robe assurde. Ovviamente solo sui social-fogna. Perché mi rifiuto di credere che una persona nella vita reale si presenti con i pronomi.

A me non è mai capitato, per fortuna. Se mi succedesse, dopo la snocciolatura dei pronomi, penso che mi partirebbe un deciso e schietto "mecojoni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto