Musah recuperato e Gabbia in gruppo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Sky, Musah è recuperato. Il centrocampista si è allenato insieme ai compagni così come Gabbia. Il difensore, come già riferito, può partire titolare ad Empoli.

Okafor ancora a parte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Come riportato da Sky, Musah è recuperato. Il centrocampista si è allenato insieme ai compagni così come Gabbia. Il difensore, come già riferito, può partire titolare ad Empoli.
Anche di Musah non avevano parlato di affaticamento all’inizio o mi sbaglio? Uno affaticato non sta fuori diverse settimane.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Sky, Musah è recuperato. Il centrocampista si è allenato insieme ai compagni così come Gabbia. Il difensore, come già riferito, può partire titolare ad Empoli.

Okafor ancora a parte.
.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Anche di Musah non avevano parlato di affaticamento all’inizio o mi sbaglio? Uno affaticato non sta fuori diverse settimane.
A questo punto penso che nell’infermeria di Milanello ci sia un resort 5 stelle deluxe con spa, ristorante 3 stelle Michelin e una marea di gnocche spaziali. Altrimenti non si spiega perché tutti ci restino così a lungo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
noah .... seconda parte di gennaio..... verso fine mese.....

imho.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Che non fosse il mitico affaticamento si era capito 5 giorni dopo eh
La loro informazione ha fatto passare che sia stato fuori settimane per affaticamento. Siccome il Suma poi ha pure da contestare l'accusa di scarsa trasparenza nelle informazioni circa gli infortuni, direi che la questione Musah sia proprio emblematica per capire quanto sia ridicola la comunicazione al Milan. Pensano che siamo scemi evidentemente, ma fanno solo la figura da peracottari.
 
Alto
head>