Musah:"Possiamo fare grandissima stagione. Io ambizioso".

Reaction score
2,411
Musah a Mediaset:"Ho più esperienza. Conosco meglio squadre e campionato. Mio fratello è tifoso del MIlan. Mi ha datto subito capire che il Milan è una grande quadra. Io sono ambizioso e credo tanto nella mia squadra. Abbiamo una squadra forte. Se impariamo subito le cose e arriviamo al nostro miglior livello, possiamo fare una grandissima stagione. Il primo gol? E' un pò frustrante, ma sto lavorando duro per segnare in partita".

musah-milan-getty-gpo.jpg
Non so se è più scarso con i piedi o nelle dichiarazioni.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
20 milioni buttati per sto coso. In serie c ne trovi di meglio a 100 milaeuro.

Reaction score
20,195
Parla perchè dalla prossima partita potrebbero arrivare 3 punti facili (vs venezia).
Se non vincono contro una neo-promossa......

Poi pre-derby assisteremo a 1000 dichiarazioni di fuoco salvo poi vedere 11 stronxi camminare in campo mentre si fanno poggiare le palle in testa dagli interisti.

Post-derby: o silenzio assordante, con fuffani, ibraclown, minkiada e pupazzoni che scappano da S.Siro 20 minuti prima del triplice fischio finale, oppure Fonsega e qualche tesserato dell'ac milan che dichiarano "dobbiamo migliorare, la stagione è ancora lunga, gli obiettivi sono a portata di mano e blablabla".
Insomma, niente di nuovo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Musah a Mediaset:"Ho più esperienza. Conosco meglio squadre e campionato. Mio fratello è tifoso del MIlan. Mi ha datto subito capire che il Milan è una grande quadra. Io sono ambizioso e credo tanto nella mia squadra. Abbiamo una squadra forte. Se impariamo subito le cose e arriviamo al nostro miglior livello, possiamo fare una grandissima stagione. Il primo gol? E' un pò frustrante, ma sto lavorando duro per segnare in partita".

Fantozzi, quando guardava la moglie, si chiedeva, senza sapersi rispondere, come avesse fatto 20 anni prima a sposarla.

Io da un anno mi chiedo, sempre senza risposta, come abbiano potuto spendere 20 mln per sto coso, dico coso, perché chiamarlo calciatore è un insulto perfino per un mestierante che bazzica la terza categoria.

Reaction score
2,541
2 punti in 3 partite, di cui due fatti con squadrette. E parlano pure? Dovrebbero lanciare fulmini dal **** per la rabbia, e invece sparano ****** sui social. Il media circo uccello rosso...

Reaction score
2,541
Parla perchè dalla prossima partita potrebbero arrivare 3 punti facili (vs venezia).

Poi pre-derby assisteremo a 1000 dichiarazioni di fuoco salvo poi vedere 11 stronxi camminare in campo mentre si fanno poggiare le palle in testa dagli interisti.

Post-derby: o silenzio assordante, con fuffani, ibraclown, minkiada e pupazzoni che scappano da S.Siro 20 minuti prima del triplice fischio finale, oppure Fonsega e qualche tesserato dell'ac milan che dichiarano "dobbiamo migliorare, la stagione è ancora lunga, gli obiettivi sono a portata di mano e blablabla".
Viste le partite con Toro e Parma, non lo darei tanto per scontato :( Tra l'altro il Parma è una neopromossa, e ci ha preso allegramente a pallonate :facepalm:

Per quanto riguarda il derby, avevo zero speranze in quello di ritorno dello scorso anno, qui sono ancora più pessimista, non credevo fosse possibile.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530

Anche il Parma è una neopromossa :lalla:

Semmai sarebbe più corretto dire: “se non vincono contro Di Francesco”.

Ma vediamo, mai mettere limiti alle figuracce.

Alto