Musah flop all'Atalanta: torna a gennaio?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,597
Troppo scarso per il livello dell'Atalanta, il che fa capire come ci siamo ridotti.
L'altra sera ho visto il primo tempo contro il Genoa ed ho pensato che per fortuna li abbiamo già incontrati, perché con Palladino (allenatore sottovalutatissimo) sono già ripartiti alla grande.

Come mezze punte CDK e Maldini hanno giocato benissimo: tecnica, fisico, finezze, noi giocatori così c'è li sogniamo e soprattutto non abbiamo uno come Daniel in panchina (assist, punizioni cross).

Anche uno come Bellanova a noi farebbe molto comodo nel ruolo di vice Saele.
Pensa Daniel era nostro e lo hanno regalato perché era il figlio di Maldini. Tra l'altro quando aveva 18 anni, qui dento, c'era chi lo insultava con nomignoli. "Il raccomandato". Io non dimentico.

Reaction score
41,276
sono d’accordo, lo penso da anni. Musah giocatore mediocre che in A ci sta, ma Genoa, Cagliari e massimo Udinese sarebbero stata la sua dimensione reale.
sopravvalutato 20milioni quando non li valeva affatto (il valencia con lui titolare a momenti retrocede) dal grande genio incompreso Moncada, che nell’estate 2023 appena cacciato Maldini diede il meglio di sé: fu l’estate oltre a Musah di Chukwueze, Okafor, Jovic, Pellegrino e Romero

ricordo che quell’estate quando in poche settimane spendemmo un 50ino per la combo Musah+Chukwueze pensai “certo che lo seguo proprio poco il calcio internazionale, non li ho mai sentiti…ma devono essere forti per forza, se spendiamo 50 milioni per sti due dopo anni che a Maldini hanno dato le briciole come budget”.
Poi appena li ho visti giocare ho capito perché non li avevo mai sentiti.
Nel mondo del calcio chi non ha mai dato un calcio a un pallone o non ha mai fatto il dirigente ha sempre avuto la malata ambizione di cacciare gente del mestiere e prenderne il posto.
Succede in terza categoria e ora pure ai massimi livelli.

Furlani con Paolo questo ha fatto.

Delirio di onnipotenza, cattiveria, ambizioni serrate.

Il problema è che la proprietà avvalla queste dinamiche malate.

Se io avessi tanti soldi e volessi investire in un settore che non conosco mi affiderei a gente del settore, non a sfigati con gli occhiali.

Alto