Musah è del Milan. Accordo raggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Io il giocatore lo conosco poco. Guardando le statistiche però resto perplesso.

Passaggi chiave non ne fa, intercetti ne fa pochi, passaggi lunghi pochi, precisione passaggi 82% (dato non incredibile) per uno che tenta così poco il passaggio chiave. Bho speriamo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924

Passaggi chiave non ne fa, intercetti ne fa pochi, passaggi lunghi pochi, precisione passaggi 82% (dato non incredibile) per uno che tenta così poco il passaggio chiave. Bho speriamo
È un mediano di spinta, un po’ come Bakayoko ma più ordinato e molto più cattivo nel complesso. Ps è molto giovane, puoi imparare a giocare in più ruoli in futuro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,357
Comunque non posso credere che stiamo spendendo quasi 20 meloni per una riserva visto che non sostituisce Krunic, nella mia ignoranza forse questo è l'acquisto che capisco meno di tutti.
Mi auguro che a centrocampo non abbiamo ancora finito.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Come riportato da Fabrizio Romano, Milan e Valencia hanno trovato l'accordo verbale per Musah. Ora i rossoneri formalizzeranno l'offerta e la trattativa verrà chiusa la prossima settimana

Sky: il Milan ha rimodulato l'offerta per Musah. 20 mln senza bonus. Si attende che il Valencia accetti per chiudere

News precedenti

Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Quasi 35 mln tra il rottame svizzero e questo per giocare con Krunic titolare :sisi:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,762

Concordo sulle statistiche bassissime sia a livello difensivo che a livello di passaggi e come dici giustamente non sono neanche passaggi complicati.
82% e una percentuale ridicola.

Cioè io potrei accettare che non fosse un granché a livello di passaggi se fosse una roccia... Potrei pure accettare che non fosse una roccia se avesse piedi buoni.
Ma questo è una mezzala. Niente da fare. E un box to box.

Reaction score
4,057
Anche per me serviva più il vertice basso, ma intanto tolgo dal campo krunic tra i titolarissimi ed è già un passo in avanti.
Magari musah lo sa fare chissà.

Ora serve il nuovo terzino destro titolare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Come riportato da Fabrizio Romano, Milan e Valencia hanno trovato l'accordo verbale per Musah. Ora i rossoneri formalizzeranno l'offerta e la trattativa verrà chiusa la prossima settimana

Sky: il Milan ha rimodulato l'offerta per Musah. 20 mln senza bonus. Si attende che il Valencia accetti per chiudere

News precedenti

Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Bene, manca Musah per completare l'album delle figurine.
Temo che alla fine dovremo giocare con Krunic e Pobega titolari.
Speriamo bene.

Castolo79

Active member
Reaction score
87
Giocherà da mediano invece , questo corre come eun cavallo e ha una discreta tecnico,dovra' sbagliare e migliorare col tempo,ma fidatevi ....tanta roba

URABALO

Member
Reaction score
18

News precedenti

Quando tornerà Bennacer avremo grande completezza in ogni reparto. A mio avviso le uniche falle sono nel ruolo di terzino destro(Calabria l'ho sempre considerato un terzino normalissimo) e il centravanti(Giroud ormai per questioni anagrafiche non può più essere il 9 titolare di una squadra con grandi ambizioni), per il resto aspettando il verdetto del campo abbiamo tante opzioni con giocatori molto duttili. Musah era proprio il profilo di giocatore che serviva portando fisicità e dinamismo, in attesa del rientro dell'algerino lui e Krunic alternati vanno bene come "sostituti". Non è che si può pretendere la perfezione(un metronomo coi controcavoli), ogni squadra in Serie A ha qualche falla tecnico-tattica, poi sta anche nell'allenatore cercare di valorizzare al meglio il materiale umano a disposizione, e qui Pioli deve recuperare crediti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto