Musah è del Milan. Accordo raggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
Sky: il Milan ha rimodulato l'offerta per Musah. 20 mln senza bonus. Si attende che il Valencia accetti per chiudere

Reaction score
14,301
non lo conosco bene, sembra faccia sia l'interno sia l'esterno nei video

è una specie di Vidal ?
ma magari, non credo proprio sia così forte soprattutto in zona gol.
io spero sia più un giocatore come kante, ovviamente non così forte ma come caratteristiche.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,357
Ma può sostituire Krunic? Io per quest'anno sono ottimista ma se spendono 120 milioni per poi iniziare con Krunic titolare inizio a farmi delle domande pure io.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma può sostituire Krunic? Io per quest'anno sono ottimista ma se spendono 120 milioni per poi iniziare con Krunic titolare inizio a farmi delle domande pure io.
Se l'anno prossimo giocheremo ancora con Krunic titolare il mercato per me sarà insufficiente

Reaction score
1,087
Come riportato da Fabrizio Romano, Milan e Valencia hanno trovato l'accordo verbale per Musah. Ora i rossoneri formalizzeranno l'offerta e la trattativa verrà chiusa la prossima settimana

Sky: il Milan ha rimodulato l'offerta per Musah. 20 mln senza bonus. Si attende che il Valencia accetti per chiudere

News precedenti

Relevo conferma le news di GDS della mattinata ed aggiunge: Musah ad un passo dal Milan. Il Valencia ha abbassato le richieste e si accontenta di 20 mln. Il Milan è pronto ad aumentare la precedente offerta di 18 mln più bonus. Ci siamo

Calciomercato.com: Milan e Valencia sono a un passo dal chiudere per 18 milioni, cifra stanziata dal club rossonero per questa operazione. Nel pomeriggio è in programma un contratto diretto tra i club ultimare l’accordo. Il piano è quello di far arrivare Iunus a Milano lunedì
Ho letto una vecchia intervista del suo agente praticamente spiega che può fare tutti i ruoli del centrocampo: inoltre ha detto che il valencia aveva respinto offerte da 25 e si aspettava che lo vendessero per 30/40..che in passato inter e juve si erano interessati a lui..è che gattuso lo adorava ed era allenatore giusto per lui ?
Magari con ultima stagione tribolata il Valencia ed i suoi giocatori hanno subito un ribasso..comunque sui 20 mi sembra un buon prezzo imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto