Musah è del Milan. Accordo raggiunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
le statistiche che guardate contano fino a un certo punto visto che nel Valencia gli hanno fatto fare di tutto, incluso l'esterno di centrocampo, quindi la percentuale di passaggi riusciti va proporzionata al ruolo. Lui è un mediano che per esigenze del Valencia è stato piazzato sia mezzala che esterno, ma di fatto è un recupera palloni che corre tanto. Pioli può tranquillamente lavorarci come ha fatto con Kessie, limitando il suo raggio d'azione al centrocampo per fare legna e a qualche inserimento sporadico senza palla quando il gioco si sviluppa sulle fasce.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
le statistiche che guardate contano fino a un certo punto visto che nel Valencia gli hanno fatto fare di tutto, incluso l'esterno di centrocampo, quindi la percentuale di passaggi riusciti va proporzionata al ruolo. Lui è un mediano che per esigenze del Valencia è stato piazzato sia mezzala che esterno, ma di fatto è un recupera palloni che corre tanto. Pioli può tranquillamente lavorarci come ha fatto con Kessie, limitando il suo raggio d'azione al centrocampo per fare legna e a qualche inserimento sporadico senza palla quando il gioco si sviluppa sulle fasce.

Giocatori di 20 anni, le statistiche lasciano il tempo che trovano.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,237
Bene, manca Musah per completare l'album delle figurine.
Temo che alla fine dovremo giocare con Krunic e Pobega titolari.
Speriamo bene.
a furia di leggere questo "speriamo bene" in ogni tuo post comincio a pensare tu ti stia augurando proprio il contrario.

E sarebbe comunque legittimo da parte tua, beninteso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
a furia di leggere questo "speriamo bene" in ogni tuo post comincio a pensare tu ti stia augurando proprio il contrario.

E sarebbe comunque legittimo da parte tua, beninteso.
Mi sa che non hai capito: io guardo tutte le partite (non gli highlights come fanno tanti) e quando il Milan perde faccio fatica a dormire. Se il Milan va male, a me rovina proprio la vita.
Quindi quando dico speriamo bene dico speriamo bene davvero.
Io ho pessime sensazioni, ma magari sbaglio.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,237
Mi sa che non hai capito: io guardo tutte le partite (non gli highlights come fanno tanti) e quando il Milan perde faccio fatica a dormire. Se il Milan va male, a me rovina proprio la vita.
Quindi quando dico speriamo bene dico speriamo bene davvero.
Io ho pessime sensazioni, ma magari sbaglio.
Ci credo, però faccio fatica ultimamente a leggerti, mentre fino a qualche tempo fa eri uno degli utenti che cercavo nelle discussioni per la validità dei tuoi commenti.
Adesso è tutto uno "speriamo mi sbagli" o "squadra senza capo né coda", ribadito ad ogni post o associato a qualsiasi giocatore ci associno. Anche in quelli che potrebbero avere un senso tendi ad evidenziarne l'aspetto negativo. Ripeto è legittimo, però ti auguro di tornare in un mood più ottimistico, anche perché sei una risorsa di questo forum.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Ci credo, però faccio fatica ultimamente a leggerti, mentre fino a qualche tempo fa eri uno degli utenti che cercavo nelle discussioni per la validità dei tuoi commenti.
Adesso è tutto uno "speriamo mi sbagli" o "squadra senza capo né coda", ribadito ad ogni post o associato a qualsiasi giocatore ci associno. Anche in quelli che potrebbero avere un senso tendi ad evidenziarne l'aspetto negativo. Ripeto è legittimo, però ti auguro di tornare in un mood più ottimistico, anche perché sei una risorsa di questo forum.
Si grazie per le belle parole.

Il problema è che sono sincero. Vedo tanti acquisti ma non una squadra. Mi sembra un'accozzaglia di giocatori.

Finora vedo bene Loftus se lo faranno giocare più arretrato, non da trequartista come queste due partite. Lui ha esperienza, fisico, tecnica, personalità. Difende bene la palla e da peso specifico, è il sostituto perfetto di Kessie.

Tutti gli altri non mi convincono per nulla. Sia a livello individuale (dove però essendo perlopiù giovani ci si può lavorare) sia come insieme di squadra nel contesto del gioco di duelli individuali che vuole Pioli.

Ora questo Musah è quello che capisco meno di tutti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Ci credo, però faccio fatica ultimamente a leggerti, mentre fino a qualche tempo fa eri uno degli utenti che cercavo nelle discussioni per la validità dei tuoi commenti.
Adesso è tutto uno "speriamo mi sbagli" o "squadra senza capo né coda", ribadito ad ogni post o associato a qualsiasi giocatore ci associno. Anche in quelli che potrebbero avere un senso tendi ad evidenziarne l'aspetto negativo. Ripeto è legittimo, però ti auguro di tornare in un mood più ottimistico, anche perché sei una risorsa di questo forum.
Posto che ognuno ha le sue idee, per me alcuni hanno fatto inversione a U totale dal 5 Giugno, liberissimi di farlo per carità.
Prima però non ricordavo commenti così negativi quando arrivavano i vari cessi alla Dest, Vrankx, Mandzukic e compagnia, ora praticamente c'è qualcosa che non va in tutti i giocatori che prendiamo.
Io ho dei dubbi su Musah ma avere dei dubbi ci sta, ma criticare praticamente ogni cosa a partito preso mi sembra un po' bizzarro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>