Musah: c'è il Napoli. Le richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Ma Conte lo metterebbe largo a centrocampo nel 3-5-2.
Da noi, invece, non può fare l'esterno di attacco e non può fare la mezzala.
Il nocciolo della questione è lì.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Dopo aver visto il centrocampo del Real, ma anche del Dortmund, c’è ancora qualcuno che crede davvero che questo coso sia buono e, soprattutto, sia un giocatore di pallone?

Boh, un tempo andavamo in giro con Rijkaard, Ancelotti, Albertini, Pirlo, Rino, Seedorf, Ambro, ecc. e devo leggere giudizi positivi i su questo scandalo con le zappe.

Pietà.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vorrebbe Musah al Napoli. Il giocatore non ha lasciato il segno in rossonero e con una buona offerta potrebbe andare via. Pagato 20 mln, il Milan non vorrebbe incassarne di meno.

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg
Al Napoli forniamo anche l'olio motore per far correre meglio la motozappa?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,230
Dopo aver visto il centrocampo del Real, ma anche del Dortmund, c’è ancora qualcuno che crede davvero che questo coso sia buono e, soprattutto, sia un giocatore di pallone?

Boh, un tempo andavamo in giro con Rijkaard, Ancelotti, Albertini, Pirlo, Rino, Seedorf, Ambro, ecc. e devo leggere giudizi positivi i su questo scandalo con le zappe.

Pietà.

Premesso: ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede. Ma a me vengono i brividi a leggere milanisti che scrivono che Motozappah è "forte".

Per la Madonna.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Premesso: ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede. Ma a me vengono i brividi a leggere milanisti che scrivono che Motozappah è "forte".

Per la Madonna.

Camavinga ha la stessa età di Musah, beh tra i due ci sono minimo 3 categorie di differenza.

Pur col massimo rispetto per chi la vede diversamente, bisogna essere ciechi per non vederlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vorrebbe Musah al Napoli. Il giocatore non ha lasciato il segno in rossonero e con una buona offerta potrebbe andare via. Pagato 20 mln, il Milan non vorrebbe incassarne di meno.

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg

Vada dove vuole.

Se penso 20 mln per un giocatore generoso, che corre (spesso male) e basta, che non sa fare un passaggio, non sa fare un tiro in porta, non salta di testa, ruba pochi palloni.....

Incomprensibile come si potesse trovare una riserva più economica...e pure più forte.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
115
L'ho appena detto, non dipende solo dal giocatore. Io CDK l'avrei tenuto, per esempio.

Ma, sempre secondo lo schema "l'ha comprato tizio", Charles è stato virtualmente fatto fuori nemmeno dopo tre mesi.

Musah ha fatto una annata intera e rimane, come la mettiamo ?

La fretta ce l'abbiamo quando ci comoda, per ideologia, altrimenti certi giocatori possono rimanere ed essere "coccolati" per anni e anni.
Mi auguro comunque tu non voglia paragonare il primo anno del Belga con quello di Musah che almeno qualche partita buona l'ha fatto ed è costato quasi la metà, De Kateleare ha fatto bene solo all'esordio poi buio totale, ma si vedeva che i numeri li ha, è stato fatto fuori da Pioli perchè non è stato in grado di trovargli una posizione, e poi non è vero che è stato fatto fuori dopo tre mesi, ogni tanto lo buttava dentro ed era sempre penoso.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Motozappa Musah onestamente non mi entusiasma (altrimenti non l'avrei soprannominato così).

Forse è vero che viene bersagliato per essere stato preso dalla dirigenza fake del cialtrone ammerigano.

E forse è una reazione, visto che Tonali, preso da Paolo e del quale stiamo parlando, è stato accostato al perno Krunic e c'è gente che l'avrebbe dato via per 12 M, altro che 70. Ovviamente gente fanatica/trollara, che corrispondeva al paradigma del "Maldini hater", guarda che strana coincidenza.

Naturalmente questa stessa gente ha osannato Musah, senza nemmeno averlo visto, reputandolo una bestia di centrocampista.

Bestia sì, centrocampista non so.

Tonali però aveva già dimostrato nel Brescia di aver personalità e visione di gioco, Musah non si sa da dove è saltato fuori. 20 M per questo sono abbondantemente fuori luogo. Non facciamo paragoni ridicoli.

Detto questo, può anche darsi che cresca e migliori, ma secondo me sarà difficile, perché gli manca una cosa fondamentale: il cervello, perché gioca come un animale impulsivo.

Secondo me l'unico sbocco ce l'ha da incontrista, il problema è che vale 1/10 di Kessie, sia fisicamente che come senso della posizione, è troppo anarchico e leggerino.

Io credo che rimarrà un po' mediocre. Buona fortuna al ragazzo, in ogni caso.
Musah è veloce, ha resistenza e porta discretamente palla. Tecnicamente è roba da serie D ma ha il pregio di difendere bene palla quando è in corsa e mantenere molto bene equilibrio e controllo.
Per me i suoi pregi principali come incontrista servono poco. Mentre possono emergere giocando sull'esterno, in particolare di una difesa a 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto