Motozappa Musah onestamente non mi entusiasma (altrimenti non l'avrei soprannominato così).
Forse è vero che viene bersagliato per essere stato preso dalla dirigenza fake del cialtrone ammerigano.
E forse è una reazione, visto che Tonali, preso da Paolo e del quale stiamo parlando, è stato accostato al perno Krunic e c'è gente che l'avrebbe dato via per 12 M, altro che 70. Ovviamente gente fanatica/trollara, che corrispondeva al paradigma del "Maldini hater", guarda che strana coincidenza.
Naturalmente questa stessa gente ha osannato Musah, senza nemmeno averlo visto, reputandolo una bestia di centrocampista.
Bestia sì, centrocampista non so.
Tonali però aveva già dimostrato nel Brescia di aver personalità e visione di gioco, Musah non si sa da dove è saltato fuori. 20 M per questo sono abbondantemente fuori luogo. Non facciamo paragoni ridicoli.
Detto questo, può anche darsi che cresca e migliori, ma secondo me sarà difficile, perché gli manca una cosa fondamentale: il cervello, perché gioca come un animale impulsivo.
Secondo me l'unico sbocco ce l'ha da incontrista, il problema è che vale 1/10 di Kessie, sia fisicamente che come senso della posizione, è troppo anarchico e leggerino.
Io credo che rimarrà un po' mediocre. Buona fortuna al ragazzo, in ogni caso.