Musah: c'è il Napoli. Le richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Per me farà bene quando smetteranno di fargli fare l’incursore, come fu con Kessie.

Detto ciò, con 25 milioni giusto cederlo.
Un po’ come fu fatto anno scorso con Salemakers e de kateleare.

Oggi con i soldi di Salemakers, cdk, musah, ci esce un centravanti alla Zirkzee che per noi è ben più importante come peso specifico nella squadra degli altri tre
Oggi con i soldi di salamel,Cdk Musah si riempiono le tasche e ti prendono Pinamonti.

Reaction score
3,864
Tranquillo che se Paolo avesse saputo prima come Pioli intendeva gestire CDK, non lo acquistava. Poi sullo sbarbatello vediamo, appena cambiata aria, è andato in doppia cifra.

Secondo me sarebbe ora di piantarla di dare la colpa ai giocatori, e guardare un po' di più a che razza di gente c'è adesso a gestire il club, sia tecnicamente che umanamente. Siamo diventati un schifo, altro che.

Chiuso OT su CDK.

Io l'aspetto anche per 50 anni, visto quanto me ne frega del Milan in questo momento. Ma figurati, può rimanere ed essere titolare inamovibile.

Detto questo, secondo me, dal punto di vista puramente calcistico, non credo che diventi gran ché. Poi magari diventa meglio di Kroos, chi lo sa.

Tutto lì.

E' solo che, per quanto dicevo prima, lo prenderei e lo tirerei nel groppone a chi fa paragoni del canzo con Tonali, oppure ci fa propaganda sopra perché è stato un grande acquistohhh di San Giorgo da Milanello.
quindi pioli mente? se fai una ricerca sul sito trovi una delle ultime interviste di pioli in cui dice: "CDK? Due spiegazioni, per quello che posso sapere. L'anno scorso era alla prima stagione in un campionato diverso. Ha sofferto la novità. Quest'anno ha avuto esperienza superiore in un ruolo più adatto alle caratteristiche. Io non ho mai pensato di cambiargli ruolo perchè avevamo altri progetti".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
quindi pioli mente? se fai una ricerca sul sito trovi una delle ultime interviste di pioli in cui dice: "CDK? Due spiegazioni, per quello che posso sapere. L'anno scorso era alla prima stagione in un campionato diverso. Ha sofferto la novità. Quest'anno ha avuto esperienza superiore in un ruolo più adatto alle caratteristiche. Io non ho mai pensato di cambiargli ruolo perchè avevamo altri progetti".

Ma chissenefrega di quello che ha detto Pioli riguardo a CDK. I fatti stanno sotto gli occhi di tutti, poi ognuno è libero di credere chi vuole.

Chiuso OT anche su Pioli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
" Che e' quello per il quale è diventato famoso J Zanetti".
Su Musah non mi pronuncio non saprei proprio se venderlo o tenerlo.
Su Javier Zanetti per quanto mi riguarda non ci ho mai visto sto granché... Un perdente nato, uno che quando ha alzato la coppa campioni ha imitato il gesto che ha fatto Paolo Maldini quando vincemmo a Manchester con la Juve. Ossessionato dal Milan, non riusciva a godersi manco le vittorie.

Reaction score
2,084
Inutile dire che questo in mano a Conte diventa devastante. Segnatevi ste parole.

Noi ancora non capiamo che l'allenatore è importante.

Reaction score
2,945
Se consideriamo che Pepe sembrava Robben, con Conte chiunque può diventare fenomeno.

Reaction score
2,411
Incursore lo può fare.
Ma allora sarebbe stato la riserva di Loftus.

E per fare l'incursore devi segnare o fare segnare.
Musah ad oggi e improponibile.
Poi magari fa il salto di qualità.
Ma ad oggi ha un tiro pietoso ed è ancora peggiore nelle scelte.

La possiamo girare come vogliamo, non ne usciamo.
Il suo limite maggiore è che non passa mai la palla. Si incaponisce in dribbling inutili e perde sistematicamente il pallone. In fase di non possesso poi è un giocatore ancora più inutile che in fase di possesso.
Corre si, ma quasi sempre a vuoto, e quasi sempre fuori posizione.

L’incursore come hai detto è l’unico ruolo dove potrebbe essere messo, ma non ha le qualità per farlo.

Che se lo prenda pure Conte per fargli fare il centrometrista sulla fascia. Forse lui riuscirà ad inquadrarlo.

Reaction score
1,122
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vorrebbe Musah al Napoli. Il giocatore non ha lasciato il segno in rossonero e con una buona offerta potrebbe andare via. Pagato 20 mln, il Milan non vorrebbe incassarne di meno.

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg
Grande Antonio sta già lavorando per noi :love:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Io tutto questo talento e potenziale non lo vedo.

Anzi, se ci ridessero i 20 milioni spesi lo lascerei andare senza pensieri

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Ha bisogno di una squadra organizzata e di un movimento semplice da replicare all infinito e il fiato non gli manca
Troppo stupido però mai dire mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto