Musah al Napoli: è fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Si pero dobbiamo metterci d accordo ,giocatori all apice della carriera non li possiamo prendere ,quindi restano i giovani da plasmare e i vecchi come usato assicurato ,alla fine è fisiologico che un giovane non renda come desiderato ,vedi cdk ,musa ecc l aspetto positivo del giovane è che hai tempo per ammortizzare i costi e rivenderlo ,se la juve volesse vendere koop dovrebbe mettere in conto il danno economico
Non c'è da mettersi d'accordo.
Il progetto giusto e la logica giusta sono quelli che hanno portato dal Milan cinese fino ad uno scudetto e una semifinale di champions.
E' piuttosto semplice.

Quello che hanno fatto dopo, ovvero lo schifo che vediamo con Redbird, è la medesima logica dell'Udinese o del Torino ma fatta piu in grande.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
2,528
I giocatori devono essere utili al gioco dell allenatore ,musa era utile al gioco di pioli fatto di corsa e intensita ,non a caso lo vuole conte ,ma non era utile alla dominansa di fonseca ,poi se sono giovani o vecchi è secondario
Si ma il calcio non è fatto di sola corsa. Se corri a testa bassa fai 3 dribling, due ti vanno bene, al terzo perdi palla e gli avversari vanno in porta (successo più di una volata), per me non sei un giocatore di calcio.
Anche nel calcio "verticale" serve intelligenza tattica, sia con la palla tra i piedi, che senza palla.

Conte lo metterà a destra e lo utilizzerà come l'Asamoah dei bei tempi, dandogli compiti tattici semplici.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Da Musah forse Conte riuscirà a cavar fuori qualcosa per qualche anno..

Ma ha troppo i piedi storti dai...
E' un tipo di giocatore che piace a Conte, lo sappiamo.
Di certo lo saprà valorizzare dandogli un ruolo e semplificandogli la vita tatticamente.

Secondo me lo farà giocare esterno ma vedremo.

Per il resto è e resta un giocatore con enormi limiti, il primo è che ha il cervello scollegato dai piedi, gioca a capo basso, d'istinto e senza pensare.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
532
Qualcosa mi sfugge: mi era stato fatto notare che la sessione di mercato apre il 1 luglio, eccetto per le squadre che partecipano al mondiale per club. Quindi come e' possibile che Musah abbia firmato? Oppure si puo' firmare oggi, e semplicemente depositare il contratto dopo il 1 luglio? Chiedo ai piu' esperti.

Reaction score
1,498
E' uguale, alla fine noi spenderemo 100 milioni in meno ( quelli mancanti dalla CL)

Poi spalmalo a bilancio come ti pare.
Quello e’ un alto discorso. Io parlavo della parte contabile, che mi rendo conto non interessa a nessuno perche’ I soldi non vanno in tasca nostra ma loro.
Credo spendermo 20/30 milioni piu’ I proventi delle cessioni. escluse quella di rejinders e kalulu.

Reaction score
1,498
Qualcosa mi sfugge: mi era stato fatto notare che la sessione di mercato apre il 1 luglio, eccetto per le squadre che partecipano al mondiale per club. Quindi come e' possibile che Musah abbia firmato? Oppure si puo' firmare oggi, e semplicemente depositare il contratto dopo il 1 luglio? Chiedo ai piu' esperti.
Cit “la seconda che hai detto”

Reaction score
4,099
E' calcio, se non sei capace di calciare o rifinire come si deve, e non sei un difensore centrale o un medianaccio, non sei utile alla causa.

Non son tutti Gennaro Gattuso
Musa lo metti sulla fascia nel 3 5 2 e avra un rendimento non tanto lontano da quello di dumfries

Ultima modifica:
Reaction score
12,439
Quello e’ un alto discorso. Io parlavo della parte contabile, che mi rendo conto non interessa a nessuno perche’ I soldi non vanno in tasca nostra ma loro.
Credo spendermo 20/30 milioni piu’ I proventi delle cessioni. escluse quella di rejinders e kalulu.
No no, fai bene a non ignorare la parte contabile.

Sarebbe come guardare con le fette di salame sugli occhi altrimenti

Reaction score
4,099
Non c'è da mettersi d'accordo.
Il progetto giusto e la logica giusta sono quelli che hanno portato dal Milan cinese fino ad uno scudetto e una semifinale di champions.
E' piuttosto semplice.

Quello che hanno fatto dopo, ovvero lo schifo che vediamo con Redbird, è la medesima logica dell'Udinese o del Torino ma fatta piu in grande.
Ma questo non c entra niente col discorso che si stava facendo,che la proprietà voglia solo speculare credo che pure i muri l abbiamo capito ,poi se mentre si specula vinci uno scudetto o una supercoppa è solo un effetto collaterale

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Musa lo metti sulla fascia nel 3 5 2 e avra un rendimento non tanto lontano da quello dquello di dumfries
Mah insomma. Dumfries vede molto più la porta. A livello fisico poi c'è un abisso tra i due. Poi Conte continuerà con il 4 3 3. Farà la mezzala di riserva. Infatti Conte vuole altri esterni da alternare a Politano e Neres

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto