Musah al Napoli: è fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,865
Romano: tutto praticamente fatto per Musah al Napoli.

Calciomercato.com: inserimento, probabilmente tardivo, del West Ham su Musah. Il Napoli conta di definire il tutto questa sera con il Milan. Yunus ha già accordo totale con il club azzurro.

Sky: contatti continui per chiudere Musah al Napoli nelle prossime ore: operazione sulla base di 25 milioni di euro e trattativa in stato molto avanzato.

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Musah al Napoli, trattativa vicina alla chiusura. Si tratta con il Milan sulla base di 20 milioni più bonus.

News precedenti

Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Relevo: contatti molto positivi. Si può chiudere nei prossimi giorni.
Se vi avessero detto lo scorso anno che avremmo venduto Musah a cifre maggiori di una potenziale vendita di Theo e Maignan ci avreste mai creduto?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,522
Se vi avessero detto lo scorso anno che avremmo venduto Musah a cifre maggiori di una potenziale vendita di Theo e Maignan ci avreste mai creduto?
no. Invero non pensavo arrivassero proprio offerte per Musah. Non mi importa se con Conte diventa un nuovo Kessie. Noi lo abbiamo avuto e da noi non sarebbe diventato meglio di quello che è oggi. In più penso che con Allegri centri poco.

Sicuramente le "vedove di Musah" usciranno ma è stato bene venderlo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,522
Be, intanto è dimagrito. :muhahah:

Comunque per me è semplicemente arrivato nel momento sbagliato. Avesse fatto la preparazione estiva con lui credo sarebbe stato diverso.
Può essere boh... ma penso che con Conte non centri nulla, lo hanno preso per sostituire Kwara non so se mi spiego e se non fosse stato per il suicidio dell'Inter il Napoli non avrebbe vinto lo scudetto con 82 punti visto che Okafor ha inciso zero da loro come incideva zero da noi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,646
Romano: tutto praticamente fatto per Musah al Napoli.

Calciomercato.com: inserimento, probabilmente tardivo, del West Ham su Musah. Il Napoli conta di definire il tutto questa sera con il Milan. Yunus ha già accordo totale con il club azzurro.

Sky: contatti continui per chiudere Musah al Napoli nelle prossime ore: operazione sulla base di 25 milioni di euro e trattativa in stato molto avanzato.

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Musah al Napoli, trattativa vicina alla chiusura. Si tratta con il Milan sulla base di 20 milioni più bonus.

News precedenti

Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Relevo: contatti molto positivi. Si può chiudere nei prossimi giorni.

yunusmusah-mna.png
Ecco il tipo di calciatore che piace a Conte…
Un soldatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto