Musah: addio Napoli. C'è il West Ham.

Reaction score
1,535
La trattativa di Musah per come è stata raccontata è poco credibile.
Non credo che il Napoli abbia offerto sopra i 20 milioni e non credo che il Milan nel caso l'avrebbe rifiutata.
Magari sono voci messe in giro sperando nel rilancio del West Ham.
Ma infatti non e’ credibile che una trattativa salti per qualche milione di bonus.
quando la trattativa e’ iniziata Anguissa stava per essere ceduto. Poi c’e stato uno stop e di conseguenza lo stallo con musah. Adesso sembra che anguissa rinnovi, e di colpo non si parla piu’ di acquisti a centrocampo per il napoli, e quei soldi re diretti per un portiere oltre che difesa e attacco.
se davvero il napoli avesse confermato 20/25 milioni, bonus o meno, Furlani lo portava in spalla a napoli.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Avevamo dubbi? Dai era palese saltasse, anzi per me è saltata nelle prime 48 ore tutto il resto è stato romanzato.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,236
Che incompetenza ragazzi.
Per impacchettare quelli forti ci mettono due minuti, per quelli scarsi fanno saltare le buone offerte
E secondo te per un panchinaro hanno offerto 20 milioni?. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211
se il problema è Anguissa, perché non fare uno scambio??? giuro....se non lo vendono, smetto di guardare il Milan