Musah: addio Napoli. C'è il West Ham.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,639
La trattativa di Musah per come è stata raccontata è poco credibile.
Non credo che il Napoli abbia offerto sopra i 20 milioni e non credo che il Milan nel caso l'avrebbe rifiutata.
Magari sono voci messe in giro sperando nel rilancio del West Ham.
non ci credi? con i dilettanti allo sbaraglio che abbiamo in società io ci credo eccome, altrochè se ci credo.

Reaction score
5,785
Se non fossimo riusciti a comprare Yamal per mezzo milione di euro, ci sarei rimasto meno male rispetto a questo mancato trasferimento di Musah.

Dave90

Well-known member
Reaction score
828
Spero che questa storia l'abbiano raccontata male. Perché se fosse vero che il Napoli era disposto a pagare 25 milioni, sarebbe da ergastolo aver rifiutato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,485
Sarà contento Tare che "risponde direttamente all'Amministratore Delegato". Dopo estenuante trattativa Fuffano ha detto NO, o forse come è nel suo stile (vedasi storie passate raccontate da Boban) nemmeno ha risposto, facendo esaurire la trattativa.
In teoria se fosse tutto reale(improbabile) ci sarebbe già da domandarsi:a) se non sia il caso di cacciare già Tare o b) quanto zero conta Tare. In entrambi i casi è un dramma.

Reaction score
2,557
La trattativa di Musah per come è stata raccontata è poco credibile.
Non credo che il Napoli abbia offerto sopra i 20 milioni e non credo che il Milan nel caso l'avrebbe rifiutata.
Magari sono voci messe in giro sperando nel rilancio del West Ham.
Da gente che ha rinnovato Jovic pensando di venderlo un mese dopo e farci una plusvalenza mi aspetto questo ed altro