Musah ad un passo dal Napoli. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,976
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Musah al Napoli, trattativa vicina alla chiusura. Si tratta con il Milan sulla base di 20 milioni più bonus.

News precedenti

Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Relevo: contatti molto positivi. Si può chiudere nei prossimi giorni.

Vedi l'allegato 9861

La mia OTTAVA🥰

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,347
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Musah al Napoli, trattativa vicina alla chiusura. Si tratta con il Milan sulla base di 20 milioni più bonus.

News precedenti

Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Vedi l'allegato 9861
Da un lato, 20 milioni più bonus per uno come Motozappa e per quello che abbiamo visto al Milan sono grasso che cola, e parecchio anche... dall' altro è abbastanza inquietante che sia una specifica richiesta di Conte...non è che al Napoli si trasforma in Seedorf?...staremo a vedere.

Wetter

Member
Reaction score
777
Per me ne può valere pure 60 l'anno prox, non lo voglio vedere più.
Multifunzionale, duttile, quello che volete ma mediocre in ogni aspetto.

Reaction score
641

News precedenti

Vedi l'allegato 9861
Ovviamente sotto Conte diventerà il nuovo Frank Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto